GTA Online incontra Tron

GTA Online presenta la nuova moto Tron

Ecco tutte le novitÓ annunciate dagli sviluppatori di GTA V
GTA Online presenta la nuova moto Tron FASTWEB S.p.A.

A più di tre anni dalla sua uscita, Rockstar Games continua a supportare la modalità multiplayer di GTA V, ovvero GTA Online. Gli sviluppatori hanno annunciato gli ultimi contenuti gratuiti e le promozioni, che includono nuovi veicoli e modalità, nonché ulteriori sconti sugli acquisti.
Una nuova moto chiamata Nagasaki Shotaro, dal design che ricorda quello del film Tron, è già disponibile dal Legendary Motorsport: chi l'acquista avrà in omaggio anche una maglietta della Nagasaki e un ulteriore indumento a tema di questa nuova modalità chiamata Deadline. Questa mod prevede fino a quattro giocatori sulle Shotaro, su una mappa personalizzata, che rilasciando una luce temporanea posteriore farà esplodere i giocatori che ne entreranno in contatto. Ogni giocatore disporrà di una luce di un colore diverso e di alcuni bonus disponibili, come quello chiamato "Hop", che consente saltare oltre la luce di un avversario. Deadline è già disponibile per GTA Online e la Rockstar Games sta incoraggiando gli utenti a provarla offrendo doppi GTA$ e RP fino al 21 di novembre. Per chi avesse qualche dubbio, ecco un gustoso trailer.

Fonte: gamespot.com

Pokémon Go, ecco Ditto e la seconda generazione di mostri

Se i bonus giornalieri non fossero sufficienti a invogliare i giocatori di Pokémon Go a giocare di più, forse l'arrivo di nuovi personaggi potrebbe essere la soluzione ideale. Il sito SilphRoad ha rivelato nuove informazioni su Ditto, il mostro che cambia forma, e sull'arrivo imminente di più di 100 mostri di seconda generazione. Ditto è già nei codici del gioco da un po', ma il team ha recentemente scoperto una nuova fase nella trasformazione dell'animaletto. Come è noto Ditto è famoso per la sua capacità di trasformarsi nel Pokèmon contro il quale sta combattendo e di generarne altri simili. Pur essendo un mostro della prima generazione, Ditto non aveva ancora fatto il suo debutto.
Quindi se vi state chiedendo quali e quanti mostri faranno la loro apparizione nel prossimo futuro, non vi resta che attendere l'aggiornamento della Niantic.

Fonte: engadget.com

Fallout 4, finalmente la mod di supporto per PS4

Bethesda ha confermato ieri su Twitter che la modalità di supporto per gli utenti di PlayStation4 uscirà con il prossimo aggiornamento. Una grande notizia per gli appassionati, che hanno dovuto fare i conti con un notevole ritardo nello sviluppo della versione beta. Il supporto per PS4 risulterà essere ancora molto limitato, rispetto a quello per la Xbox One, ma è pur sempre qualcosa. Non ci resta che aspettare il mese prossimo!

Fonte: uk.ign.com

8 novembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail