GTA Online: l’aggiornamento Los Santos Tuners è ora disponibile

GTA Online: l’aggiornamento Los Santos Tuners è ora disponibile

Questo aggiornamento riguarda la cultura automobilistica, l'aggiunta di nuove missioni, gare e un nuovo hub social
GTA Online: l’aggiornamento Los Santos Tuners è ora disponibile FASTWEB S.p.A.

L'ultimo aggiornamento di Grand Theft Auto V Online, Los Santos Tuners, è ora disponibile. Questo aggiornamento riguarda la cultura automobilistica, l'aggiunta di nuove missioni, gare e un nuovo hub sociale. L'aggiornamento porta 17 nuove auto, 10 delle quali sono ora disponibili e le altre in arrivo.

Una delle più grandi aggiunte di questo aggiornamento è il nuovissimo LS Car Meet, situato in un magazzino fatiscente a Cypress Flats. I giocatori possono unirsi al club per una quota di 50.000 dollari, che dà accesso a centinaia di gradi sbloccabili e accesso ad abbigliamento riservato, nuove modalità di gara, ruote, livree, prezzi commerciali e contatti speciali per l'assistenza nei lavori contrattuali finali. Il raduno automobilistico offre anche test drive, dove è possibile guidare il proprio veicolo, o uno dei tre speciali offerti dal club: Karin Calico GTF, Annis Euros e Pfister Comet S2.

L'LS Car Meet dispone anche di un negozio di mod con opzioni di personalizzazione complete per i veicoli. È anche qui che i 10 nuovi veicoli aggiunti nell'aggiornamento possono essere sintonizzati a proprio piacimento. Puoi trovare l'elenco completo delle auto sul sito Web di Rockstar o di seguito:

  • Obey Tailgater S
  • Annis Euro
  • Dinka RT3000
  • Annis ZR350
  • Vulcar Warrener HKR
  • Karin Calico GTF
  • Annis Remus
  • Dinka Jester RR
  • Karin Futo GTX
  • Vapid Dominator GTT

 

L'aggiornamento aggiunge alcune nuove melodie da ascoltare mentre si gira per Los Santos. Più supporti multimediali sono stati sparsi per la città e raccoglierli aggiungerà alcune nuove canzoni alla radio. La chiavetta multimediale di Moodymann contiene brani di Nez, Channel Tres, Gangsta Boo e altri.

Fonte: gamespot.com

Apple Arcade: in arrivo Tetris e Monster Hunter

Apple Arcade sta ampliando la sua selezione di giochi, e ora include ancora una volta un mix di originali nuovi di zecca (anche se familiari) e classici consolidati. Il servizio all-you-can-play aggiungerà "presto" Tetris Beat, un Arcade originale di N3twork che unisce i puzzle di eliminazione delle linee di Alexei Pajitnov con elementi di gioco ritmico. Più mantierrete il ritmo, più grandi diventeranno le combo.

L'altro titolo in arrivo, Monster Hunter Stories, sarà più che familiare: è un adattamento vecchio di anni del gioco di ruolo Capcom a turni che ha fatto il suo debutto su 3DS. Il gioco capovolge la solita premessa rendendovi un "cavaliere" che crea legami con alcuni mostri, piuttosto che dar loro la caccia.

Il servizio costa 5 dollari al mese e nonostante non sia importante, per Apple, attrarre nuovi giocatori con titoli accattivanti, queste due aggiunte potrebbero essere un deterrente interessante.

Fonte: engadget.com

Guilty Gear Strive: il primo personaggio DLC è Goldlewis Dickinson

Arc System Works ha annunciato il primo personaggio DLC per Guilty Gear Strive.

Si chiama Goldlewis Dickinson ed è un personaggio della modalità storia Strive: è il Segretario alla Difesa e un soldato attivo degli Stati Uniti.
Come personaggio giocabile, Goldlewis Dickinson è un'enorme presenza sullo schermo e brandisce una bara che sembra ospitare un alieno dell'Area 51.

Stando al trailer, Goldlewis Dickinson è un personaggio di potere lento ma che colpisce duramente.
L’arrivo di questo personaggio aggiunge credibilità alle rivelazioni di un dataminer che aveva portato alla luce un elenco di personaggi DLC in arrivo. Tra questi compariva anche Goldlewis Dickinson.

Il personaggio sarà disponibile dal 27 luglio per tutti quelli in possesso del pass stagionale. Per gli altri sarà in vendita dal 30 luglio.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail