GTA 5

GTA 5, il nuovo aggiornamento settimanale raddoppia le ricompense

Questa settimana, è infatti possibile richiedere RP e dollari GTA bonus nella serie Diamond Adversary al casinò
GTA 5, il nuovo aggiornamento settimanale raddoppia le ricompense FASTWEB S.p.A.

Grand Theft Auto V Online ha ricevuto il suo aggiornamento settimanale e, come al solito, ecco una serie di bonus e sconti a cui prestare attenzione. Questa settimana, è infatti possibile richiedere RP e dollari GTA bonus nella serie Diamond Adversary al casinò.

In questo momento sono disponibili pagamenti doppi in tutte le modalità per questa serie, e i giocatori riceveranno un pagamento bonus una tantum di 250.000 dollari GTA per la loro prima vincita, depositato entro sette giorni. Si tratta di un enorme incentivo per competere nella serie Diamond Adversary. I bonus sono raddoppiati anche per i set di missioni di Gerald's Last Play, quindi potrete guadagnare molti più dollari GTA e RP completandoli entro questa settimana.

Mentre siete al casinò, potreste anche fare un giro sulla Ruota della Fortuna: questa settimana potreste vincere la Maibatsu Penumbra, un'auto con un'accelerazione molto elevata. Ci sono sconti anche sulle auto che possono essere acquistate al casinò.
Ecco l'elenco completo:

  • Grotti Furia (30% di sconto)
  • Grotti Itali GTO (30% di sconto)
  • Overflod Entity XXR (40% di sconto)
  • Karin Kuruma (corazzato) (40% di sconto)
  • Mammoth Thruster (30% di sconto)
  • TM-02 Khanjali (30% di sconto)

Inoltre, l'abbigliamento esclusivo del casinò è scontato del 50% e le suite e personalizzazioni Master Penthouse sono scontate del 30%.
Poiché un nuovo mese è appena iniziato, i giocatori di PS4 possono anche richiedere un bonus di 1 milione di dollari GTA per settembre. Tutto ciò porta al rilascio della versione PS5 / Xbox Series X del gioco.

 
Fonte: gamespot.com

 

Il nuovo cortometraggio di World of Warcraft mostra la madre di Thrall

Il secondo corto di World of Warcraft: Afterlives è stato rilasciato ieri, come parte di una serie di segmenti animati progettati per anticipare l'imminente espansione World of Warcraft: Shadowlands. La serie è stata presentata per la prima volta il 27 agosto con Bastion.
Questo corto parla di Maldraxxus, il reparto militare dell'aereo più grande delle Shadowlands. Le anime che muoiono possono essere assegnate lì come parte della sua forza di combattimento, dove devono essere dedicate, preparate a servire e addestrate per fornire ai militari non morti la forza. Nel film, sentiamo che se Maldraxxus dovesse cadere, il resto di Shadowlands cadrà con esso - e questo potrebbe presumibilmente essere un male, soprattutto perché la versione di massima sicurezza dell'Inferno conosciuta come Maw è guidata dal malvagio Carceriere, che sta cospirando per conquista le Shadowlands.
Le cinque case di Maldraxxus, così come la situazione che i giocatori devono affrontare, sono ambientate durante questo racconto attraverso gli occhi di Draka. Gli appassionati della tradizione di WoW potrebbero avere familiarità con Draka: è la madre di Thrall (l'ex Capoguerra e sciamano salvatore del mondo) morta durante le guerre civili degli orchi che si sono svolte durante i giochi di strategia in tempo reale di Warcraft. Dopo essere morta ed essere finita a Maldraxxus, sembra che abbia rispettato e acquisito abilità da ladro.

Maldraxxus è una delle quattro zone di livellamento in World of Warcraft: Shadowlands, l'ottava espansione del gioco, che uscirà attualmente il 27 ottobre. I giocatori impareranno di più su Draka e Maldraxxus e avranno la possibilità di unirsi al potente Patto dei Necrolords per abilità e cosmetici esclusivi.


Fonte: polygon.com

SuperMario 3D World avrà una seconda possibilità su Switch

La Wii U ha venduto molto meno rispetto alle Wii degli anni precedenti, quindi alcuni titoli straordinari non hanno mai ottenuto l'attenzione che meritavano. Super Mario 3D World potrebbe essere uno dei migliori esempi di questa sfortunata tendenza, ma ora Nintendo prevede di portare una versione aggiornata del titolo a un nuovo (ed enorme) pubblico in tempo per il 35° anniversario di Mario.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury arriveranno su Switch il 12 febbraio 2021 e, proprio come il gioco originale, potete aspettarvi una forte attenzione al gioco con gli altri. Nintendo afferma che potete aspettarvi "un gameplay cooperativo sia online che tramite multiplayer locale in una varietà di livelli creativi", il che, è vero, non ci dice granché. Più interessante è la parte "+ Bowser's Fury", che sembra essere un'espansione significativa del gioco base con nuovi livelli e nuovi potenziamenti, anche se i dettagli sono poco chiari anche su questo. In realtà, l'unica cosa che Nintendo sembrerebbe aver confermato, a parte la data di rilascio del gioco, è che rilascerà un set di Cat Mario e Cat Peach Amiibo in coincidenza con il lancio in inverno. Speriamo che Nintendo renda le cose più facili per tutti fornendo presto maggiori dettagli.


Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail