GTA 5, come giocare nei panni di Bigfoot

GTA 5, come giocare nei panni di Bigfoot

Per conquistarlo, gli utenti dovranno sbloccare tutti gli animali utilizzabili nella Director mode
GTA 5, come giocare nei panni di Bigfoot FASTWEB S.p.A.

GTA 5 continua a stupire, alcuni utenti Reddit hanno infatti trovato il modo di giocare al titolo nei panni di Bigfoot. Il tutto nasce dal recente aggiornamento di GTA 5, che ha aggiunto il trofeo Criptozoologista. Per conquistarlo, gli utenti dovranno sbloccare tutti gli animali utilizzabili nella Director mode. Un utente Reddit ha scoperto l'ubicazione delle piante allucinogene di Peyote che consentiranno di vestire i panni di un animale. Per sbloccare Bigfoot sarà necessario però rispettare alcune condizioni indispensabili. Nella versione PC deve essere martedì tra le 5:30 e le 8:30 con il meteo settato su nebbioso mentre per PlayStation 4 e Xbox One deve esserci la neve, infine occorre raggiungere le seguenti coordinate: 1472.531, 4439.456, 18.862. Oltre a questo bisogna aver completato il gioco, scovato ogni posizione del peyote e completato la missione "The Last One" senza uccidere il Bigfoot.

Fonte: gamespot.com

Gears of War: Ultimate Edition, risolti i problemi del fucile Gnasher

The Coalition ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Gears of War: Ultimate Edition che risolve, tra le altre cose, i problemi relativi al malfunzionamento del fucile Gnasher. Grazie a questo nuovo upgrade i proiettili dello Gnasher adesso sono sempre sparati in modo consistente, inoltre è stato rimosso lo stato "Idle" dal Multiplayer e risolto il bug che riportava in modo errato gli headshot con il Gnasher. "Abbiamo voluto migliorare il Gnasher concentrandoci sulla consistenza dei proiettili, così i giocatori possono stimare il danno che faranno agli avversari", ha commentato il team di sviluppo. Con questa patch sono stati inoltre apportati fix minori che migliorano ulteriormente l'esperienza di gioco.

Fonte: kotaku.com

Adr1ft sarà un titolo di lancio di Oculus Rift

Adr1ft, il titolo d'esplorazione spaziale, uscirà in contemporanea al lancio dell'headset VR Oculus Rift nel primo trimestre del 2016. Selezionato da Oculus come uno dei titoli di lancio, Adr1ft, uscirà quindi in contemporanea con la popolare periferica VR. "La Realtà Virtuale rappresenta il prossimo step evolutivo nell'universo del gaming," ha affermato Ian Howe, Presidente di 505 Games. "Come Publisher, siamo sempre attenti alla scelta delle migliori piattaforme e tecnologie per mostrare i nostri titoli e l'accordo con Oculus permetterà ai giocatori di sperimentare ADR1FT con un livello di immersione raggiungibile solo grazie alla tecnologia VR".

Fonte: gameinformer.com

25 settembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail