Grand Theft Auto 5 Online: tutti i bonus della settimana

Grand Theft Auto 5 Online: ecco tutti i bonus per la prossima settimana

Si riceveranno soldi e RP doppi per alcune missioni e modalitÓ di gioco, inoltre potrete assicurarvi le magliette Overflod e White Nagasaki senza dover spendere un solo GTA$
Grand Theft Auto 5 Online: ecco tutti i bonus per la prossima settimana FASTWEB S.p.A.

L'aggiornamento settimanale di Grand Theft Auto Online è pronto e offre nuovi bonus per chiunque salti nella modalità online di GTA V. Questa settimana, Rockstar offre premi extra per le missioni gunrunning, nonché sconti su alcuni oggetti di gioco.

Da ora fino all'11 marzo, è possibile guadagnare GTA$ e RP doppi per tutte le missioni di vendita gunrunning, il che significa che è un buon momento per rimettere in movimento tutte le armi che state conservando. Ci sono anche doppi premi attivi sulla serie Bunker, quindi se avvierete una modalità Bunker Adversary potrete aspettarvi un pagamento più alto rispetto a prima.

Ci sono anche alcuni omaggi da non lasciarsi sfuggire. Accedendo questa settimana potrete assicurarvi le magliette Overflod e White Nagasaki senza dover spendere un solo GTA$. Sono disegni semplici, ma eleganti.

Parlando di Overflod, potrete vincere un Överflöd Imorgon personalizzato sulla Lucky Wheel al Diamond Casino & Resort. Tentate la fortuna!
Anche una gamma di prodotti in-game è scontata. I MOC, comprese le opzioni di personalizzazione e le modifiche, sono scontati del 35%, così come Imponte Ruiner 2000, Karin Sultan RS e Declasse Scramjet.

Ulteriori sconti si applicano per gli abbonati Twitch Prime. Se avete un abbonamento, avete diritto a un Pixel Pete's Arcade e se ne avete già acquistato uno, riceverete un compenso. Riceverete inoltre un ulteriore sconto del 10% sugli sconti sopra indicati, oltre al 35% sulla Rune Zhaba, se avete bisogno di un potente fuoristrada.

Grand Theft Auto V continua il suo incredibile successo, dopo aver venduto oltre 120 milioni di copie in tutto il mondo.

Fonte: gamespot.com

Ghost of Tsushima arriva il 26 giugno in esclusiva per PS4

Sucker Punch ha annunciato che la sua avventura samurai Ghost of Tsushima arriverà su PS4 il 26 giugno, proprio all'inizio dell'estate. Lo studio Infamous ha pubblicato un trailer che fa luce su come l'eroe, Jin Sakai, diventa il guerriero "fantasma" inesorabile protagonista del gioco.
Nonostante lo zio di Jin gli abbia insegnato a combattere nel modo onorevole del samurai, Jin si rende conto che questo non è abbastanza, poiché gli invasori mongoli minacciano di sopraffare l'isola di Tsushima. Lo spietato leader mongolo Khotun Khan, sfrutterà infatti la sua conoscenza delle tecniche dei samurai per ottenere il sopravvento.
Ci sono più edizioni speciali, cosa comune in molti giochi in questi giorni, ma potrebbe esserci un incentivo in più. La Digital Deluxe Edition da 70 dollari e le altre versioni speciali includono un commento del regista e di uno storico giapponese in merito all'accuratezza del gioco, mentre Dark Horse presenta anche un "mini art book". L'edizione speciale da 70 dollari corrisponde alla copia Digital Deluxe in forma fisica, mentre l'edizione da collezione da 170 dollari è piena di ninnoli fisici come una maschera (da esposizione, non da indossare), uno stendardo da guerra, un tradizionale panno avvolgente, un panno mappa e una copia cartacea dell'art book. Le chicche chiaramente non sono necessarie per godersi il gioco, ma almeno non sono le solite figurine di plastica.
Ghost of Tsushima è un gioco davvero promettente grazie alla sua ambientazione storica e al pedigree di Sucker Punch, ma potrebbe anche servire come canto del cigno per la PS4. Sebbene ci siano altri giochi importanti in arrivo su PS4 nei prossimi mesi (incluso Cyberpunk 2077), questa è l'ultima grande esclusiva nota che raggiungerà la console prima dell'arrivo della PS5 nelle festività di fine anno del 2020. Se davvero è così come sembra, potrebbe unirsi a The Last of Us Part II e ad altri titoli nel dare un affettuoso addio alla PS4.

Fonte: engadget.com

The Last Of Us diventerà una serie TV firmata HBO

Un adattamento televisivo di The Last of Us, il franchise post-apocalittico di sopravvivenza dello studio Naughty Dog, è in lavorazione presso la HBO, secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter.
Il progetto vuole essere una serie TV, e sarà guidato da Craig Mazin, che in precedenza ha lavorato con HBO nell'acclamata miniserie del 2019 Chernobyl e che sta scrivendo il film su Borderlands. Mazin farà squadra con il vice presidente di Naughty Dog Neil Druckmann, condirettore e sceneggiatore di The Last of Us e The Last of Us Part 2, per scrivere e produrre la serie.
Il presidente di Naughty Dog, Evan Wells, sarà anche produttore esecutivo, insieme al produttore della HBO Carolyn Strauss.
HBO ha twittato l'annuncio ieri sera con una clip con il simbolo del Fireflies, una milizia di The Last of Us, dicendo che la serie "arriverà presto".

Fonte: polygon.com

6 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail