gorogoa

Gorogoa arriva su Steam e iOS a Dicembre

Il gioco indie per eccellenza sarà disponibile a 15 dollari su Steam e a 5 dollari sull' App Store.
Gorogoa arriva su Steam e iOS a Dicembre FASTWEB S.p.A.

I fans del gioco indie Gorogoa,stanno aspettando il suo rilascio da un po'. Basti pensare che ha collezionato anni di riconoscimenti, dal Best Visual Design all'Indiecade 2012, anno del suo debutto, fino a diventare la miglior selezione al Good Game Club del 2013. Dopo anni di ritardi e perfezionamenti, Gorogoa sta finalmente sbarcando su PC e iOS, e la data è prevista per il 14 dicembre.

Per chi non lo sapesse, Gorogoa consente ai giocatori di riorganizzare griglie di pannelli meravigliosamente disegnati a mano per risolvere enigmi. Gorogoa sarà rilasciato su Steam e GOG al prezzo di 15 dollari, mentre la versione per iOS costerà 5 dollari. Qualche dettaglio in più sul gioco? Ecco il trailer.

Fonte: engadget.com

 

Tobu Tobu Girl: un adorabile gioco per Game Boy, Sì, Game Boy!

Il Game Boy è andato ufficialmente fuori produzione agli inizi del 2000, ma questo non ha fermato gli sviluppatori nel realizzare un nuovo gioco per la classica console portatile di Nintendo.

Tobu Tobu Girl arriverà su Game Boy questa domenica, 30 anni dopo il lancio della prima console portatile.
Il gioco, realizzato da Tangram Games, vede una ragazza che salta nel cielo, sugli uccelli e svolazza con le braccia alla ricerca del suo gatto, che è volato via appeso ad un palloncino.

Il titolo parte con una adorabile premessa, un ottimo lavoro d'arte e delle musiche davvero belle. Tutto questo rischia di renderlo uno dei giochi più addictive degli ultimi anni.

La produzione del gioco è limitata a poche unità, mentre il download ad un prezzo libero è illimitato. Per chi volesse giocarci su Game Boy è possibile caricare la versione multimediale su una flash cart, ovvero una cartuccia "vuota" in cui è possibile caricare i giochi, oppure giocarci su un emulatore online

Fonte: mashable.com

 

Bridge Constructor incontra Portal

La serie Portal di Valve sta tornando tra due settimane con un nuovo tirolo per PC Windows e mobile. Si chiamerà Bridge Constructor Portal, e si tratta di un adattamento della serie di rompicapo in fisica conosciuto come Bridge Constructor, e vedrà la luce il 20 dicembre per Mac, Windows, Android e iOS.

Le versioni per Switch, PlayStation 4 e Xbox One arriverà l'anno prossimo.
Bridge Constructor, sviluppato nel 2013 da Headup Games, consentiva ai giocatori di costruire ponti per il passaggio del traffico da una parte all'altra del livello. La metà del divertimento sta, comunque, nel veder crollare i ponti e con esso tutto il traffico su di esso.
Bridge Constructor Portal introdurrà nel meccanismo le Portal Gun. Queste possono creare portali per passare dal punto A al punto B. 

Fonte: polygon.com

6 dicembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail