Fastweb

Google Stadia, in arrivo a novembre anche in Italia

Batman: Arkham Collection Videogames #batman: arkham collection #gears of war 5 Batman: Arkham Collection La collection include tutti e tre i giochi di Rocksteady: Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Google Stadia, in arrivo a novembre anche in Italia FASTWEB S.p.A.
Google Stadia in arrivo a novembre
Videogames
Stadia Pro costerà 9,99 dollari al mese e consentirà di accedere alla libreria di Google con risoluzione fino a 4K e 60 fotogrammi al secondo, con audio surround HDR e 5.1

A pochi giorni dall'inizio della conferenza E3, Google ha rivelato prezzi e disponibilità per Stadia, il suo attesissimo servizio di streaming di giochi, e si parla già di novembre.
Il gigante della tecnologia lancerà una edizione speciale, la Founders Edition, tra qualche mese e al prezzo di 129.99 dollari. ll pacchetto, disponibile per il pre-ordine ora, verrà fornito con un controller Chromecast Ultra, un controller Night Blue in edizione limitata, un "first dibs" su un nome utente Stadia e due abbonamenti Stadia Pro di tre mesi – uno che potrete regalare ad un amico. Diversamente, Stadia Pro costerà 9,99 dollari al mese e consentirà di accedere alla libreria di Google con risoluzione fino a 4K e 60 fotogrammi al secondo, con audio surround HDR e 5.1.
Oggi Google ha anche annunciato la sua "prima ondata" di titoli di lancio di Stadia. Questi sono: Dragon Ball Xenoverse 2, Doom Eternal, Doom (2016), Rage 2, The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: Youngblood, Destiny 2, Get Packed, Grid, Thumper, Farming Simulator 19, Metro Exodus, Baldur's Gate 3, Potenza Rangers: Battle for the Grid, Football Manager, Samurai Shodown, Final Fantasy XV, Tomb Raider Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider, NBA 2K, Borderlands 3, Gylt, Mortal Kombat 11, Darksiders Genesis, Assassin's Creed Odyssey, Just Dance, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, Tom Clancy's The Division 2, Trials Rising e The Crew 2. Destiny 2 arriverà invece con il gioco base, tutti i precedenti componenti aggiuntivi, la nuova espansione Shadowkeep e il pass annuale.

Se Stadia Pro suona troppo costoso, non temete. L'anno prossimo Google offrirà un servizio Stadia Base che consentirà di acquistare e conservare singoli giochi. Tuttavia, questi acquisti saranno limitati a una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo con audio stereo. Stadia sarà disponibile nei seguenti paesi al momento del lancio: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.

Fonte: engadget.com

Destiny 2 in free-to-play

Grandi cambiamenti in casa Destiny 2. Con l'annuncio di oggi dell'arrivo di Destiny 2: Shadowkeep, Bungie ha rivelato un nuovo modo di distribuzione dei contenuti.
Una volta che l'espansione principale sarà prossima all'uscita, il 17 settembre, il gioco principale andrà in free-to-play.
Al momento i dettagli della trama sono scarsi, ma sappiamo che Shadowkeep richiederà ai Guardiani di tornare sulla luna per addentrarsi in una misteriosa cittadella nemica. Secondo quanto riferito da Bungie, il gioco sarà caratterizzato anche dal ritorno di un vecchio alleato.
Con il passaggio al free-to-play, il gioco di base si chiamerà Destiny 2: New Light e presenterà contenuti per tutto l'anno, tra cui "modalità fondamentali, attività e premi".

Fonte: engadget.com

Quake II RTX disponibile ora su Steam

Per mostrare le funzionalità di tracciamento dei percorsi, NVIDIA ha rilasciato una versione aggiornata del classico sparatutto Quake II del 1997.
È possibile giocare ai primi tre livelli per giocatore singolo di Quake II RTX gratuitamente e, chi possiede il gioco completo originale, potrà giocare tutto nella modalità di tracciamento del percorso, incluso il multiplayer.
NVIDIA afferma che questo è il primo gioco completamente tracciabile. La tecnica di ray-tracing attira tutti gli effetti di luce come ombre, riflessi, rifrazioni e altri, in un singolo algoritmo.
La demo è disponibile sul sito di NVIDIA o su Steam. Se volete essere tra i fortunati che possono giocare tutto in questa nuova modalitò, Quake II è ancora disponibile a soli 5 dollari.

Fonte: engadget.com

7 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #google stadia #destiny 2 #quake ii rtx

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.