Gogeta SS4 in arrivo su Dragon Ball FighterZ

Gogeta SS4 in arrivo su Dragon Ball FighterZ

Gogeta SS4 sarà disponibile per i possessori di FighterZ Pass 3 dal 10 marzo, mentre sarà disponibile per tutti gli altri dal 12
Gogeta SS4 in arrivo su Dragon Ball FighterZ FASTWEB S.p.A.

La versione Super Sayan 4 di Gogeta arriverà presto su Dragon Ball FighterZ.

Sebbene fossimo già a conoscenza del fatto che il combattente - una fusione di Goku e Vegeta - era sulla buona strada per il terzo pass DLC, la sua data di uscita è stata confermata solo durante lo streaming Dragon Ball Games Battle Hour di Bandai Namco della scorsa notte.

Gogeta SS4 sarà disponibile per i possessori di FighterZ Pass 3 dal 10 marzo, mentre sarà disponibile per tutti gli altri dal 12.

Durante il fine settimana abbiamo anche appreso che Dragon Ball Z: Kakarot riceverà il suo ultimo DLC entro la fine dell'anno.
Intitolato Trunks: The Warrior of Hope, il nuovo contenuto non ha una data di rilascio definitiva, ma dovrebbe arrivare in un momento non ben specificato dell’estate 2021.

Fonte: eurogamer.net

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy - presto su Xbox?

I giocatori che non hanno ancora sperimentato la trilogia di Tomb Raider, avranno presto una nuova chance per farlo. Messo in elenco sul Microsoft Store per un brevissimo periodo, prima di essere riportato offline, la trilogia di Tomb Raider Definitive Survivor riunirà tutti e tre i giochi insieme in un unico pacchetto.

Secondo l'elenco, che ora mostra un messaggio di errore, il bundle uscirà il 18 marzo e contiene Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Tutti e tre i titoli sono già disponibili su PS4 e PC, sebbene Rise of the Tomb Raider non sia stato inizialmente rilasciato su PlayStation, con Microsoft che ha mantenuto l'esclusività della console per quasi un anno.

I nuovi giochi di Tomb Raider hanno essenzialmente dato alla serie una nuova linea narrativa, reinventando il personaggio di Lara Croft come una giovane archeologa che gradualmente si trasforma in una sopravvissuta, dopo che un incidente lascia il suo equipaggio bloccato su un'isola remota.
Questi temi continuano nei successivi due giochi e non è chiaro se questa continuità porterà anche ad un quarto gioco. Sappiamo, tuttavia, che c'è una serie in stile anime in lavorazione.

Fonte: gamespot.com

Watch Dogs: Legion - il multiplayer posticipato nuovamente

La modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion è imminente per i giocatori di console, dopo mesi di ritardi, ma i giocatori su PC dovranno aspettare ancora un po'. Kotaku riferisce che Ubisoft avrebbe nuovamente ritardato a tempo indeterminato il multiplayer per PC di Legion per risolvere bug importanti. Il titolo di hacking open-world si arresterebbe in modo anomalo quando si utilizzano "determinate GPU", ha affermato Ubisoft. Lo sviluppatore ha provato a risolvere il problema "il più rapidamente possibile", ma chiaramente non è ancora pronto a fornire una stima affidabile.

La software house sta anche posticipando l’uscita delle sue missioni Tactical Ops su console dopo aver scoperto un bug di crash. Il contenuto dovrebbe comunque arrivare il 23 marzo.
Questa non è una grande notizia, per i giocatori su PC che hanno già aspettato mesi.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail