God of War: Ragnarok - ecco l’attesissimo trailer!

God of War: Ragnarok - ecco l’attesissimo trailer!

Il video, mostrato durante il PlayStation Showcase, mostra Atreus che litiga con suo padre sul suo destino mentre il cataclisma di Ragnarok incombe
God of War: Ragnarok - ecco l’attesissimo trailer! FASTWEB S.p.A.

Abbiamo finalmente avuto un primo assaggio dell'ultimo capitolo della serie God of War, e sembra dannatamente bello. God of War: Ragnarok, presentato per la prima volta quasi esattamente un anno fa con nient'altro che un logo, ha finalmente un trailer.

Il video, mostrato durante il PlayStation Showcase, mostra Atreus che litiga con suo padre sul suo destino mentre il cataclisma di Ragnarok incombe.

God of War: Ragnarok è il nono capitolo della serie e sequel del pluripremiato God of War del 2018. Il gioco ha portato il franchise PlayStation dall'antica Grecia all'antica Scandinavia, mettendo Kratos contro gli dei e i mostri della mitologia norrena. Sviluppato dai Santa Monica Studios, God of War è interpretato da un Kratos non molto in forma mentre lotta per essere un buon padre per suo figlio Atreus. Insieme, Atreus e Kratos viaggiano attraverso il regno combattendo mostri, divinità vendicative e con un serpente gigante che divora il mondo.

God of War è stato un enorme successo, con numerosi riconoscimenti, tra cui il Game of the Year durante i Game Awards del 2018. God of War: Ragnarok era previsto per il rilascio nel 2021 prima che la pandemia di COVID-19 ritardasse il gioco fino al 2022.

Fonte: theverge.com

Gran Turismo 7 in arrivo a marzo su PS4 e PS5

Polyphony Digital ha ufficializzato la data di uscita per Gran Turismo 7 dopo il suo ritardo a febbraio. Lo sviluppatore ora si aspetta che il suo prossimo grande gioco di corse raggiunga PS4 e PS5 il 4 marzo 2022.

Opportunamente, la società ha rilasciato un trailer di gioco che mostra cosa potremo aspettarci dalla grafica della versione PS5.

Anche se il titolo ha ancora quei bagliori e giochi di luce un po’ eccessivi già visti in molti altri giochi di corse, è molto più vicino alla vita reale di quanto ci si potrebbe aspettare, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione e pioggia, dove c'è un livello di realismo decisamente alto.

Che questo si traduca o meno in un buon gameplay è un'altra storia. Polyphony ha dichiarato dopo il PlayStation Showcase che intende riportare nel gioco molte modalità familiari e che possiamo aspettarci una serie di esperienze GT passate che includono fuoristrada e rally. Ma la fisica, l'intelligenza artificiale e altri elementi faranno un passo avanti? Potremmo non ottenere queste risposte fino a quando non saremo molto vicini al rilascio.

Per il momento godiamoci il trailer:

Fonte: engadget.com

Tiny Tina’s Wonderland: annunciata la data di uscita

Tiny Tina's Wonderlands uscirà il 25 marzo 2022 su console Xbox e PlayStation di entrambe le generazioni e su PC, con lancio esclusivo su Epic Games Store.

Durante il PlayStation Showcase della scorsa notte, Gearbox ha mostrato un primo sguardo a Tiny Tina's Wonderlands, lo spin-off di Borderlands a tema fantasy.

Per quelli di voi che hanno bisogno di un aggiornamento sulla tradizione di Borderlands, Tiny Tina è una tredicenne esperta di demolizioni introdotta per la prima volta in Borderlands 2 mentalmente instabile dopo la morte dei suoi genitori.

Tina ha assunto un ruolo più importante nei cuori e nelle menti dei fan di Borderlands quando è stata narratrice del DLC Assault on Dragon Keep di Borderlands 2, che ha ricevuto elogi dai giocatori.

Mantenendo la sua personalità stravagante, Tiny Tina's Wonderlands vede i giocatori esplorare un regno fantastico con città, fortezze, foreste e altro ancora.

Come ci si potrebbe aspettare da uno spin-off di Borderlands, Tiny Tina's Wonderlands ha un ampio sistema multiclasse che consente di combinare sei alberi delle abilità dei personaggi unici, un sistema di livellamento, un mucchio di armi e un enorme bottino. Unica in questo gioco è la capacità di lanciare incantesimi magici contro i nemici.

Potrete godervi il gioco da soli o come gruppo di tre amici online o tramite lo schermo condiviso locale.
I fan di Borderlands non vedranno sicuramente l’ora di mettere le mani su questa nuova uscita.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail