God of War III Remastered

God of War III Remastered approda su PlayStation 4

Le vicende dell’eroe spartano che sfid gli dei dell’Olimpo per vendicare la morte della propria famiglia, riuscendo ad arrivare all’apoteosi, sono riproposte anche in versione 1080p
God of War III Remastered approda su PlayStation 4 FASTWEB S.p.A.

Se si è preso in mano un controller Dual Shock, impossibile non sapere chi sia Kratos, il protagonista della fortunatissima serie di videogame God of War, il franchise capace di vendere oltre 21 milioni di pezzi in tutto il mondo e di generare un vero e proprio fenomeno “di culto”, riproposto nei cos-play di interminabili schiere di fan in giro per i quattro continenti, nonché da una serie infinita di action figure. Ora le vicende dell’eroe spartano che sfidò gli dei dell’Olimpo per vendicare la morte della propria famiglia, riuscendo ad arrivare all’apoteosi, sono riproposte, anche in versione 1080p, su PlayStation 4.

Il 15 di luglio sarà infatti rilasciato God of War III Remastered, che, già dalle prime immagini rese disponibili sul blog ufficiale di casa Sony, sembra una vera festa per gli occhi.

L’iniziativa rientra nell’organizzazione dei festeggiamenti per il decennale del franchise.

Sempre per celebrare la riedizione del titolo, Sony ha selezionato i migliori giocatori del pianeta, che, in occasione del day one (ossia il giorno del lancio ufficiale), si sfideranno in partire visibili in streaming su Playstation Network. A quanto pare, questi professionisti del joypad sarebbero in grado di finire il gioco nel tempo che un comune mortale impiega a ordinare una pizza.

Per il momento non è ancora dato sapere il prezzo, né se ci saranno (anche se è molto probabile) integrazioni o rivisitazioni dei livelli originali e tantomeno se, in caso di successo dell’iniziativa, la trilogia possa conoscere un ulteriore seguito.

24 marzo 2015

Fonte: zapster.it
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail