Fastweb

Gli utenti di PS4 possono ora cambiare i loro ID su PSN

Detroit: Become Human arriva su PC Videogames #detroit: become human #persona 5 royal Detroit: Become Human arriva su PC Il gioco dovrebbe essere lanciato su PC entro la fine dell'anno: "Detroit: Become Human" sarą rilasciato come un'esclusiva a tempo per l'Epic Games Store
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Gli utenti di PS4 possono ora cambiare i loro ID su PSN FASTWEB S.p.A.
Gli utenti di PS4 possono ora cambiare i loro ID su PSN
Videogames
Il primo cambio di ID sarą gratuito, ma se vorrete cambiarlo ancora dovrete pagare 9,99 Euro, a meno che non siate un membri PlayStation Plus, nel qual caso vi costerą 4,99 Euro

Sony ha annunciato che gli utenti di PlayStation 4 potranno finalmente modificare il proprio ID online su PlayStation Network.

Secondo un post sul blog di Sony, la "funzione di cambio ID online su PSN è ufficialmente lanciata per tutti i possessori di PlayStation 4 nella giornata di oggi".
Sarà possibile, inoltre, modificare l'ID online tramite un browser Web da oggi (il 10 aprile per gli Stati Uniti e l'11 aprile per l'Europa): si dovrà semplicemente accedere al proprio account PlayStation Network per farlo. La funzione sembra essere pronta per essere distribuita in tutto il mondo, ma Sony non ha ancora annunciato i prezzi ufficiali per l'Australia.

Sony fa sapere che "il cambiamento potrà essere fatto solo attraverso un sistema PS4 o un browser web", quindi non sarà possibile farlo su PS3 o PS Vita, ora fuori produzione.

Il primo cambio di ID sarà gratuito, ma se vorrete cambiarlo ancora dovrete pagare 9,99 Euro, a meno che non siate un membri PlayStation Plus, nel qual caso vi costerà 4,99 Euro.
Il cambio di ID online non sarà però supportato da tutti i giochi. Secondo Sony, tutti i giochi pubblicati a partire dal 1 aprile 2018 sono stati sviluppati per supportare la funzione di cambio di ID, mentre non tutti i titoli precedenti prevedevano questa funzione.
Tra gli ulteriori problemi che potrebbero verificarsi, Sony avverte che c'è la possibilità di perdere i progressi fatti su alcuni giochi. Per questo motivo l'azienda ha rilasciato un elenco di titoli testati che supportano le modifiche degli ID (elenco disponibile qui: www.playstation.com/onlineid/games).

Fonte: techradar.com

Destiny 2: il primo evento primaverile al via il 16 aprile

Bungie ha rilasciato negli scorsi mesi alcuni importanti indizi su quello che sarebbe stato l'evento primaverile di Destiny 2, ma oggi sappiamo esattamente a cosa andremo incontro e quando. L'evento, chiamato The Revelry, prenderà il via il 16 aprile con una serie di attività. La "Foresta Infestata" che abbiamo conosciuto nel "Festival delle Anime Perdute" riprenderà vita, ma questa volta con un paesaggio decisamente meno tetro (infatti si chiamerà "Foresta Verdeggiante"), ma con nuovi colpi di scena. L'obiettivo sarà quello di sconfiggere quanti più nemici possibile e i cinque boss di ogni quadro per guadagnare ricompense. Più si andrà avanti e maggiori saranno i premi. Quando sarete in visita per la prima volta alla Torre, occasionalmente addobbata a tema primaverile, Eva Levante vi consegnerà il Reveler's Tonic, che verrà riempito di Reveler's Essence ogni volta che un boss verrà eliminato. I "tonici" saranno tre e tutti differenti: uno ridurrà il tempo di recupero dalle granate, uno dagli attacchi corpo a corpo ed un altro le abilità di classe.
Arriva, inoltre, un nuovo set di armature chiamato Inaugural Revelry: per recuperare i singoli pezzi delle armature bisognerà sconfiggere i boss della "Foresta Verdeggiante", cosa che garantirà anche un miglioramento nell'effetto dei tonici e una nuova arma esotica chiamata Arbalest.
Tutti i dettagli su questo evento sono disponibili sul sito ufficiale di Destiny 2 (www.bungie.net/it/Explore/Detail/News/47736).

Fonte: engadget.com

Catan, il classico gioco da tavolo arriva su Switch

Settlers of Catan (in Italia conosciuto come "I Coloni di Catan") è uno dei giochi da tavolo più conosciuti e amati dagli appassionati. Durante un evento su Nintendo Direct, lo scorso settembre, l'editore Asmodee Digital aveva promesso di trasportare la versione fisica del gioco in una versione digitale per Nintendo Switch. La promessa è stata mantenuta e finalmente questo famoso gioco da tavolo sarà disponibile dal 20 giugno.
I dettagli sono attualmente molto pochi e, mentre l'editore ha confermato oggi la data di uscita ufficiale, Nintendo non ha ancora inserito il gioco all'interno dello store, quindi anche il prezzo è al momento un mistero.
La versione per Switch è solo l'ultima trasposizione, per Catan, che in passato non ha temuto l'era digitale, approdando dapprima su Nintendo DS e poi su quasi tutte le altre piattaforme digitali come iOS, Xbox e Mac. Ne esiste addirittura una versione VR.
Se siete tra questi appassionati giocatori, non potete lasciarvelo sfuggire.

Fonte: engadget.com

11 aprile 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #playstation network #destiny 2 #settlers of catan

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.