Gli arcade di Sega si trasformano in Lego!

Gli arcade di Sega si trasformano in Lego!

Project Cars, ogni mese saranno rilasciate auto gratuite; WWE 2K, il grande wrestling in arrivo su iOS e Android
Gli arcade di Sega si trasformano in Lego! FASTWEB S.p.A.

Space Harrier, Out Run e Thunder Blade sono alcuni dei classici arcade-game di Sega che potrebbero diventare presto un set Lego. Realizzato da SpacySmoke, questo set composto dai tre storici cabinati da sala giochi perfettamente ricreati comprende anche le figure di due fan e del game designer Yu Suzuki. Il progetto Sega Classic Arcade Machines è al momento in cerca dell’approvazione degli utenti tramite il sito Lego Ideas. Se riceverà un degno supporto presto potrebbe essere prodotto in larga scala ed essere venduto nei negozi. Sono già 3.000 gli utenti che hanno dato la loro approvazione sui 10.000 richiesti per dare avvio alla realizzazione del progetto.

Fonte: gameinformer.com

Project Cars, ogni mese saranno rilasciate auto gratuite

Nuovi DLC gratuiti a cadenza mensile per Project Cars, nella forma di varie auto scaricabili che andranno ad ampliare il parco macchine a disposizione. La prima auto aggiuntiva sarà la celebre e velocissima Lykan Hypersport, che sarà messa a disposizione a maggio, dopo il lancio del gioco. Il racing game sviluppato da Slightly Mad Studios porterà i giocatori in un vero e proprio simulatore di guida, in grado di offrire vetture e tracciati assolutamente realistici, con un ottimo comparto multiplayer. Inoltre il titolo sarà compatibile sia con Oculus Rift che con Project Morpheus. Il gioco debutterà a maggio e sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Fonte: gameinformer.com

WWE 2K, il grande wrestling in arrivo su iOS e Android

Il publisher 2K Games ha confermato che WWE 2K sarà disponibile entro la primavera per gli utenti iOS e Android. Nato come gioco complementare alla versione console WWE 2015, sarà caratterizzato dal roster completo delle celebri superstar con personaggi odierni e storici tra i quali Roman Reign, Triple H, Hulk Hogan e tanti altri. Tra le modalità annunciate troveremo la classica carriera ed il multiplayer online. Sviluppato da N-Space in collaborazione con Visual Concepts, sarà disponibile entro la primavera del 2015 a 7,99 dollari su dispositivi iOS e Android.

Fonte: gamespot.com

31 marzo 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail