Giocare a Tetris 99 offline su Nintendo Switch

Su Nintendo Switch ora Ŕ possibile giocare a Tetris 99 anche offline

Saranno disponibili due nuove modalitÓ: "CPU Battle", che permette di giocare contro 98 avversari virtuali offline, e "Marathon", la classica modalitÓ di eliminazione delle linee
Su Nintendo Switch ora Ŕ possibile giocare a Tetris 99 anche offline FASTWEB S.p.A.

Il rilascio di Tetris 99 come gioco "switch-to-play" è stata una mossa astuta di Nintendo, in quanto il popolare titolo online ha motivato gli utenti a sottoscrivere l'abbonamento al servizio Switch Online. Ora, Nintendo sta introducendo un componente a pagamento con il nuovo DLC Big Block al costo di 10 dollari, che renderà il gioco disponibile offline. Non ci sarà quindi più bisogno di Switch Online per giocare.
Saranno disponibili due nuove modalità: "CPU Battle", che permette di giocare contro 98 avversari virtuali offline, e "Marathon", ovvero la classica azione di eliminazione delle linee. Con la versione originale di Tetris 99 uscita all'inizio di quest'anno, Nintendo aveva esordito con una modalità Battle Royale. Non solo consentiva di combattere contro 98 avversari, ma ogni volta che si eliminavano linee e si ottenevano badge si accelerava la sconfitta dell'avversario. 98 giocatori si riducevano a 50, quindi a 10, arrivando poi alla vittoria finale.

La modalità Battle Royale offline funziona allo stesso modo, ma i 98 avversari sono del computer, piuttosto che reali. Questo vi permetterà di affinare le vostre abilità prima di affrontare i giocatori veri.
Inoltre, se sarete abbastanza bravi, Nintendo ha annunciato la "Tetris 99 3rd Maximus Cup" in programma dal 17 al 19 maggio per celebrare il 35° anniversario del gioco. I partecipanti che avranno guadagnato almeno 100 punti evento sbloccheranno un tema in-game ispirato alla versione originale di Tetris per Game Boy.

Fonte: engadget.com

Final Fantasy VII: il remake esiste e ne abbiamo la prova

La versione aggiornata e ad alta fedeltà di un episodio leggendario nel franchise di Final Fantasy, ovvero Final Fantasy VII Remake, è stato ricoperto di mistero sin dal suo annuncio quattro anni fa. Oggi, Sony ha rivelato un nuovo trailer per il gioco, con la promessa di Tetsuya Nomura che maggiori informazioni arriveranno a giugno.
Nomura, dopo aver contribuito al successo della serie Kingdom Hearts, ora è completamente a bordo del progetto Final Fantasy VII. Il suo tweet di oggi recita "La maggior parte dei piani sono già in fase di lancio, quindi vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza fin quando non potremo darvi maggiori dettagli il mese prossimo".
Intanto ci resta il trailer, che non è affatto da sottovalutare:

Fonte: engadget.com

Ghost Recon Breakpoint

Ubisoft ha rivelato l'ultima novità nella lunga serie Tom Clancy's Ghost Recon in un evento in anteprima mondiale avvenuto ieri sera.
Ambientato su una remota isola del Pacifico chiamata Auroa, sede di una misteriosa compagnia tecnologica chiamata Skell Technology, Ghost Recon Breakpoint vi posiziona dietro le linee nemiche. Sarete braccati da un gruppo chiamato i Lupi, un gruppo di soldati delle operazioni speciali divenuti fuorilegge. Questi hanno riprogrammato dei droni autonomi di Skell, facendoli diventare potenti macchine per uccidere.

Come con Ghost Recon Wildlands, Breakpoint è un gioco open-world. Si potranno esplorare 11 biomi su Auroa, tra montagne, fiordi, una giungla e città futuristiche, e sarà possibile combattere in battaglie via terra, mare e aria.
Ubisoft fa sapere che si tratterà di un gioco cooperativo, che permetterà quindi di giocare con gli amici e di entrare e uscire in qualsiasi momento. Inoltre saranno presenti anche opzioni multiplayer competitive.
Il titolo è trapelato all'inizio di questa settimana e l'annuncio segue l'uscita dei DLC gratuiti presentati la scorsa settimana per Ghost Recon Wildlands.
Breakpoint sarà rilasciato ufficialmente su Xbox One, PS4 e PC il 4 ottobre. Intanto è possibile registrarsi per la beta a questo link: https://ghost-recon.ubisoft.com/game/en-us/beta.

Fonte: engadget.com

10 maggio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail