Fastweb

Sony sta per lanciare un'esperienza AR a tema Ghostbusters in Giappone

Sony: super sconti per i giochi PS4 Videogames #sony #playstation Sony: super sconti per i giochi PS4 Tra le offerte più imperdibili ci sono "Dark Souls II" a 10 dollari, "Just Cause 3" a 6 dollari e tutti gli episodi di "Life is Strange: Before the Storm" a soli 5 dollari
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Sony sta per lanciare un'esperienza AR a tema Ghostbusters in Giappone FASTWEB S.p.A.
Sony sta per lanciare un'esperienza AR a tema Ghostbusters in Giappone
Videogames
Sony offrirà ai fan la possibilità di impersonare i Ghostbuster al Ginza Sony Park di Tokyo. I partecipanti indosseranno un innovativo prototipo di visore AR

Sony sta testando una nuova divertente esperienza di realtà aumentata in Giappone per commemorare il 35° anniversario di Ghostbusters. A partire dal 12 ottobre, la società offrirà ai fan la possibilità di impersonare i Ghostbuster al Ginza Sony Park di Tokyo. Alcuni allenatori guideranno un gruppo di partecipanti che indosseranno quello che il gigante della tecnologia dice sia un prototipo di visore AR, per sterminare i fantasmi che compariranno in tutto il parco.
Sony ospiterà da due a quattro sessioni al giorno dal 12 ottobre all'8 dicembre. L'esperienza è gratuita, motivo per cui l'azienda si aspetta molto interesse e lascia al caso il destino dei potenziali partecipanti. Gli interessati dovranno iscriversi e sperare che i loro nomi vengano scelti, ma vale la pena notare che l'esperienza verrà condotta interamente in giapponese. Il gigante della tecnologia ha definito l'evento un "debutto dimostrativo" di una nuova attrazione, quindi, chissà - se saremo fortunati, potrebbe mettere in scena un'esperienza simile anche in altri paesi.
Ecco il trailer dell'evento:

Fonte: engadget.com

Sennheiser lancia le GSP 370, le cuffie per il gaming

Oggi Sennheiser ha presentato la sua ultima cuffia da gioco wireless, la GSP 370. Si tratta di una versione avanzata di cuffia audio, che offre fino a 100 ore di durata della batteria, grazie al basso consumo energetico. Per i giocatori abituati a giocare sei ore alla settimana, Sennheiser afferma che la GSP 370 può durare anche quattro mesi con una singola carica. Inoltre può essere utilizzata anche durante la ricarica, quindi non sarà necessario interrompere il gioco.
Le cuffie funzionano con PC, Mac e PS4. Promette un audio affidabile con ritardo quasi zero e, naturalmente, la qualità audio che Sennheiser offre a tutti i suoi prodotti. Come per le altre cuffie da gioco dell'azienda, l'SPG 370 ha un microfono a cancellazione del rumore, che riduce al minimo il rumore di fondo e che può essere disattivato sollevando il braccetto. La fascia superiore è imbottita con cuscinetti in memory foam. Inoltre, i padiglioni auricolari sono collegati con cerniere a snodo sferico, quindi si adatteranno al viso dell'utente per una calzata personalizzata.
Le cuffie da gioco di Sennheiser hanno costantemente ottenuto solide recensioni e si sono classificate tra le migliori scelte per i giocatori. Le Sennheiser SPG 370, sono disponibili a partire da oggi a 199,99 Euro.

Fonte: engadget.com

Il gioco spaziale open world "Outer Wilds" arriva su PS4

Outer Wilds, l'indie game basato sull'esplorazione dello spazio, sta arrivando su PS4 e sarà disponibile tra pochi giorni. Il gioco era un progetto di crowdfunding inizialmente lanciato a maggio per PC tramite Epic Games Store e Xbox One. È ambientato in un sistema solare bloccato in un ciclo temporale di 22 minuti. Dovrete esplorare tutti i mondi in esso contenuti in momenti diversi, attraversando vari eventi catastrofici che li trasformano ogni pochi minuti, per essere in grado di svelare i suoi misteri.
In un post sul blog che annuncia l'uscita, il produttore di Mobius Digital, Kelsey Rice, ha dichiarato che tutti i segreti che i giocatori scopriranno si riveleranno importanti, e che aiuteranno a far luce su "una rete di misteri interconnessi". Nessuno di questi è stato scritto come "riempitivo", quindi il produttore sta esortando i giocatori interessati a non guardare gli altri giocare fino a quando non avranno giocato loro stessi. Non dovrete comunque aspettare molto: il gioco sbarcherà su PS4 il 15 ottobre.

Fonte: engadget.com

9 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #ar #sony #ghostbusters #sennheiser #outer wilds

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.