Ghostbusters, in arrivo in Italia due nuovi giochi

Ghostbusters, arrivano due nuovi titoli

I giochi saranno ambientati in un mondo di action-comedy ispirato al film in imminente uscita
Ghostbusters, arrivano due nuovi titoli FASTWEB S.p.A.

Activision, in collaborazione con Sony Pictures, ha annunciato due nuovi titoli per Ghostbusters ambientati in un mondo di action-comedy ispirato al film in imminente uscita. Entrambi i giochi si collocano temporalmente dopo gli eventi narrati nel nuovo film e introducono un nuovo cast di acchiappafantasmi impegnati nel tenere a bada nuovi spiriti parecchio impegnativi. I due giochi saranno rispettivamente per console e per mobile e arriveranno nell'estate 2016. Per il gioco in console ci si muove in terza persona all'interno della Grande Mela. Sarà possibile giocare in locale fino a quattro giocatori scegliendo i personaggi in base alla propria preferenza. Sarà in vendita su Steam e disponibile per PS4, Xbox One e Windows Pc. Il titolo per mobile, invece, si chiamerà Ghostbusters: Slime City e permetterà ai giocatori di salvare New York dall'invasione di spiriti. Si potranno creare squadre in remoto e collezionare fantasmi per aumentare i propri punti XP. Data di uscita per entrambi i titoli prevista per il 12 luglio.

Fonte: spaziogames.it

N.E.R.O. arriva su Pc

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure sarà pubblicato su Steam dal 29 aprile 2016 e includerà sottotitoli in italiano. Dopo essersi aggiudicata il Premio Drago D'Oro per il Miglior Videogioco Italiano proprio per questo titolo, l'italiana Storm In A Teacup, in collaborazione con l'olandese SOEDESCO, lanceranno N.E.R.O. in versione Pc e PlayStation 4, sia retail che digitale. La sua versione per Xbox One, invece, è stata pubblicata nel corso del 2015.

Fonte: it.ign.com

Giocare a fare il dittatore

Gli utenti sensibili alle tematiche sociali, magari, potranno storcere il naso, ma il nuovo titolo di Positech è arrivato sul mercato da un po' e sta facendo discutere tanto quanto diverta gli appassionati di videogames. Si tratta di Democracy 3: Africa e, sulla falsa riga di giochi come Civilization, punta alla creazione di una propria Nazione e alla sua gestione economico-politica. La schermata, a prima vista, potrà sembrare difficilmente comprensibile, ma in pochi minuti di gioco lo schema diventerà molto semplice. Lo scopo è mantenere alto l'umore del popolo che si governa, evitando crisi economiche, sociali, pestilenze e, ovviamente, attentati, opzione sempre più verosimile, se si decide di governare il proprio Paese in modi poco consoni. Disponibile per Pc, Mac e Linux su Steam o sul sito ufficiale degli sviluppatori.

Fonte: engadget.com

15 aprile 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail