Ghost Reckon Wildlands

Ghost Recon Wildlands, ecco in cosa consiste il Predator Event

Con l'aggiornamento "Tempesta nella Giungla" Ubisoft mette a disposizione dei gamers articoli esclusivi su Playstation 4 e Xbox One
Ghost Recon Wildlands, ecco in cosa consiste il Predator Event FASTWEB S.p.A.

Sono passati 30 anni, da quando Arnold Schwarzenegger era impegnato a lottare contro un alieno nelle foreste dell'America Centrale. Oggi, però, Ubisoft ha annunciato una sua collaborazione con FoxNext Games per la realizzazione di un aggiornamento chiamato "Tempesta nella Giungla" in cui il Predator farà capolino nel gioco.

L'uscita di questo DLC è prevista oggi e sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One fino agli inizi di gennaio. Il contenuto speciale apparirà sotto forma di evento per single player o multiplayer e sebbene sconfiggere l'alieno sarà estremamente difficile, si guadagneranno articoli esclusivi, come una maschera con visione alla Predator. È possibile acquistare dallo store in-game, un Predator Pack che contiene 15 nuovi articoli customizzati, tra cui un'arma ispirata al film.
Ubisoft ha dichiarato che questa missione vuole ricreare la tensione del film originale del 20esimo secolo.

Fonte: engadget.com

 

Rainbox Six Siege: aggiornamento importante

Rainbow Six Siege ha rilasciato oggi un importantissimo aggiornamento per PS4, Xbox One e PC, che aggiunge una feature a lungo richiesta dai fans: il tickrate aumentato a 60Hz su tutte le piattaforme.

Questo significa che i server si refresheranno circa 60 volte al secondo.
Oltre a questa funzionalità, l'aggiornamento sistema alcuni bug secondari attorno all'ultima Operazione White Noise. Un problema interno non consentiva ad Ash di distruggere una finestra specifica in Tower, ma ora è risolto. Altri bug sistemati riguardano Dokkaebi, Zofia e Ela.

Fontegamespot.com

 

Take-Two annuncia una nuova etichetta indipendente

La Take-Two Interactive, casa di BioShock, Borderlands e del titolo di Rockstar Games GTA, ha presentato una nuova etichetta focalizzata nello sviluppo di titoli indipendenti, chiamata Private Division.

La Take-Two ha fatto questo annuncio in giornata, comunicando che il nuovo team si occuperà anche di Kerbal Space Program, acquisito da Take-Two a maggio, così come i prossimi titoli di Obsidian Ent.
Take-Two Interactive ha deciso di esplorare il mondo indipendente seguendo le orme di Electronic Arts, che ha recentemente pubblicato A Way Out e Fe attraverso la divisione indie chiamata Annapurna Interactive.

Fontepolygon.com

14 dicembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail