Ghost Recon: ritardata la patch di Breakpoint

Ghost Recon: l'aggiornamento di Breakpoint ritardato al 2020

L'uscita dell'aggiornamento viene posticipata per garantire la qualità del pitch. Introdurrà anche il Terminator Live Event che non sarà disponibile fino al 2020
Ghost Recon: l'aggiornamento di Breakpoint ritardato al 2020 FASTWEB S.p.A.

L'aggiornamento 1.1.0 di Ghost Recon previsto per il 18 dicembre non verrà rilasciato, secondo un post apparso su Reddit. Arriverà, invece, "nella seconda metà di gennaio", senza una data specifica.

L'uscita dell'aggiornamento viene posticipata per garantire la qualità del pitch, che introdurrà nuovi contenuti e risolverà alcuni bug. Introdurrà anche il Terminator Live Event che non sarà disponibile fino al 2020. Anche gli altri cambiamenti promessi, tra cui le modifiche al salto di base e l'aggiunta di occhiali per la visione notturna, sono stati ritardati.
Ghost Recon: Breakpoint ha ricevuto una sostanziale patch a fine novembre, e l'aggiornamento 1.1.0 ha lo scopo di stabilizzare ulteriormente il gioco, che ha ricevuto nei primi mesi di uscita, una serie di recensioni scadenti. Ubisoft ha promesso in futuro una versione " più radicale e coinvolgente" del suo sparatutto open-world ispirato ai racconti di Tom Clancy.

Fonte: gamespot.com

THQ Nordic lancia un trailer giocabile per una nuova versione di Gothic

THQ Nordic sta testando le acque per un possibile riavvio del fantasy RPG Gothic del 2001 con un trailer giocabile. Spera in un feedback da parte dei giocatori sull'opportunità di procedere con una rielaborazione completa del gioco. Il prototipo, che si chiama Gothic Playable Teaser, è gratuito per coloro che possiedono un gioco dello sviluppatore di Gothic, la Piranha Bytes, ed è disponibile su Steam.
Dopo aver esplorato la colonia mineraria di Khorinis nel teaser di due ore, sarà possibile inviare a THQ Nordic i propri feedback sul gioco suggerendo agli sviluppatori trame per lo storyboard. Pirhana Bytes, che THQ ha acquistato quest'anno non lavorerà al riavvio del titolo. Lo studio di Barcellona di THQ Nordic ne sta prendendo le redini completamente.
Se ci sarà abbastanza richiesta da parte dei giocatori e il remake completo di Gothic otterrà il via libera, ci vorrà "un po' di tempo" prima che sia reso disponibile - THQ dovrà espandere il team di sviluppo e ricostruire il gioco da zero. Utilizzerà Unreal Engine 4 per alimentare il titolo, mantenendo solo la storia, l'ambiente, l'atmosfera, la musica e il mondo del gioco originale. Tutto il resto sarà nuovo.

Fonte: engadget.com

I Green Day arrivano su Beat Saber

Beat Saber saluta l'arrivo, all'interno del suo Music Pack, dei Green Day!
Il pacchetto della band è già disponibile in vendita a 9 dollari e include sei brani:

  • American Idiot
  • Boulevard of Broken Dreams
  • Father of All?
  • Fire, Ready, Aim
  • Holiday
  • Minority

 

I Green Day hanno inoltre partecipato al lancio del nuovo pacchetto di Beat Sabre ai Game Awards di quest'anno con una esibizione dal vivo.

Fonte: engadget.com

17 dicembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail