Ghost of Tsushima Director’s Cut in arrivo ad agosto su PS4 e PS5

Ghost of Tsushima Director’s Cut in arrivo ad agosto su PS4 e PS5

Potrete vivere una nuova storia, incontrare nuovi personaggi e poi nuovi mini giochi, abilità, nemici, armature e animali da compagnia
Ghost of Tsushima Director’s Cut in arrivo ad agosto su PS4 e PS5 FASTWEB S.p.A.

Poco più di un anno dopo l'arrivo dell'avventura samurai Ghost of Tsushima su PlayStation 4, un Director's Cut approderà su PS4 e PS5. Insieme al gioco originale e a tutti gli aggiornamenti che Sucker Punch Productions ha rilasciato fino ad oggi, ci sarà una nuova isola da esplorare e alcune aggiunte molto richieste.

Jin si recherà all'isola di Iki, che è vicina a Tsushima, per acclarare le voci sulla presenza dei mongoli. Tuttavia, dovrà affrontare alcuni problemi traumatici della sua vita precedente mentre affronta sfide con "poste in gioco profondamente personali", secondo un post sul blog di PlayStation.

Potrete vivere una nuova storia e incontrare nuovi personaggi. Ci sono anche nuovi mini giochi, abilità, nemici, armature e animali da accarezzare.

La versione PS5 avrà alcune funzionalità esclusive. I filmati ora supporteranno la sincronizzazione labiale per le voci giapponesi. Gli sviluppatori sono stati in grado di aggiungere questa funzionalità sfruttando la capacità di rendering in tempo reale di PS5 per i filmati. Ci saranno feedback tattili e supporto trigger adattivo per il controller DualSense, insieme all'audio 3D, tempi di caricamento più rapidi, risoluzione fino a 4K e un framerate target di 60 fps.

Sfortunatamente, non otterrete un aggiornamento gratuito a Director's Cut su nessuna delle due console. Gli attuali possessori di Ghost of Tsushima possono effettuare l'aggiornamento a Director's Cut per PS4 a 20 dollari. Sarà quindi possibile eseguire nuovamente l'aggiornamento alla versione PS5 per altri 10 dollari. In alternativa, potreste pagare 30 dollari per eseguire l'aggiornamento direttamente dal gioco originale a PS5 Director's Cut.

I nuovi arrivati possono acquistare Ghost of Tsushima Director's Cut a 60 dollari su PS4 e 70 dollari su PS5. Anche se saranno disponibili edizioni fisiche, forse è meglio preordinare dal PlayStation Store se avete intenzione di giocarvi presto. Il gioco attuale costa 60 dollari, ma preordinandola, sarà possibile scaricare e giocare subito al gioco originale per PS4. Inoltre sarà possibile trasferire i progressi in Ghost of Tsushima Director's Cut dopo il suo arrivo ad agosto.

Fonte: engadget.com

Streets of Rage 4: una lightsaber e la modalità Survival in arrivo il 15 luglio

Il DLC Mr. X Nightmare per Streets of Rage 4 arriverà il 15 luglio, secondo quanto annunciato dall'editore Dotemu. L’espansione porterà con sé tre nuovi personaggi giocabili: Estel Aguirre, Max Thunder e Shiva. Ma c'è di più: una nuova modalità Survival e nuove armi. E tra queste armi non poteva certo mancare una spada laser in perfetto stile Jedi (ma poiché Streets of Rage non detiene i diritti per Star Wars, probabilmente la spada laser non sarà chiamata col nome ufficiale di “lightsaber”, ma in un modo diverso).

Un nuovo trailer di Streets of Rage 4 - Mr. X Nightmare DLC mostra la Survival Mode in azione. I giocatori dovranno sconfiggere ondate di nemici, guadagneranno vantaggi e potenziamenti e combatteranno per ottenere punteggi e combo sempre più alti. Ci saranno due variazioni sul tema Survival, ha detto Dotemu in un comunicato stampa: Random, che mantiene ogni combattimento imprevedibile; e Weekly, una serie di sfide generate ogni settimana.

Mr. X Nightmare costerà 7,99 dollari e uscirà il 15 luglio per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. Un aggiornamento gratuito separato, lo stesso giorno, aggiungerà un sistema di allenamento, nuove opzioni per la tavolozza dei colori, difficoltà New Mania+ e altri perfezionamenti.

Streets of Rage 4 è stato rilasciato nell'aprile 2020 ed è stato definito in maniera unanime uno dei migliori giochi dell'anno scorso.

Fonte: polygon.com

Rust: il DLC è disponibile ed aggiunge elementi da nostalgia

Lo sviluppatore Facepunch Studios ha rilasciato un nuovo DLC per Rust chiamato Voice Props Pack che aggiunge uno stuolo di contenuti al titolo di sopravvivenza multiplayer, inclusi boom box e megafoni per fare un po' di rumore.

Il Voice Props DLC include anche cassette ed un registratore per catturare la vostra voce e riprodurla in tempo reale, altoparlanti a muro, un telefono cellulare e molto altro.

Il pacchetto Voice Props di Rust è in vendita a 12 dollari su Steam. Sebbene Rust sia arrivato su console il 21 maggio, non è chiaro se questo nuovo contenuto aggiuntivo arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail