Ghost of Tsushima: arriva la modalitÓ co-op

Ghost of Tsushima: la modalitÓ cooperativa multiplayer arriva il 16 ottobre

Invece di giocare nei panni di Jin, come nel gioco in solitario, si potrÓ scegliere tra personaggi personalizzabili basati sulle classi: Samurai, cacciatori, Ronin e Assassini
Ghost of Tsushima: la modalitÓ cooperativa multiplayer arriva il 16 ottobre FASTWEB S.p.A.

Non dovremo aspettare troppo a lungo per giocare con i nostri amici a Ghost of Tsushima. Sucker Punch ha confermato che la modalità co-op Legends del gioco arriverà il 16 ottobre come parte di un aggiornamento gratuito della versione 1.1, e includerà anche una modalità New Game + in single-player. Come promesso, sarà possibile giocare a missioni per due giocatori (con colpi di scena che richiedono un lavoro di squadra), missioni di sopravvivenza a quattro giocatori e persino un raid in stile MMO.

Invece di giocare nei panni di Jin, come nel gioco in solitario, si potrà scegliere tra personaggi personalizzabili basati sulle classi. I samurai si concentrano sul lanciarsi in combattimento, mentre i cacciatori uccidono i nemici da lontano, i Ronin sono guaritori con cani spirituali, mentre gli Assassini si concentrano sui movimenti rapidi e sulle uccisioni con un colpo solo. Potremo aspettarci, quindi, anche equipaggiamenti e cosmetici sbloccabili.

Per chi invece ha un'indole più da lupo solitario, la modalità New Game + consente di riavviare la storia di Jin usando tutto l'equipaggiamento già a disposizione, ma con nemici più difficili. Ci sarà, inoltre, un nuovo cavallo, incantesimi "estremamente potenti" e nuovi potenziamenti per l'equipaggiamento.

Entrambe le nuove modalità chiariscono l'obiettivo di Sucker Punch: si spera di mantenere Tsushima rilevante anche molto tempo dopo aver completato la trama principale. Non è chiaro però quanto bene funzionerà rispetto agli sparatutto e ad altri titoli multigiocatore già presenti.

Fonte: engadget.com

NBA 2K21: release date per PS5 e Xbox Series X confermata

L'edizione di nuova generazione di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X ha ora una data di uscita. 2K Sports ha confermato che l'edizione di nuova generazione arriverà il 10 novembre per Xbox Series X ed S, mentre per PS5 il 12 novembre per Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Corea del Sud. Il gioco arriverà quindi nel resto del mondo il 19 novembre, ovvero quando la nuova console Sony verrà rilasciata.
La versione next-gen di NBA 2K21 è una edizione del gioco "costruita da zero" per le nuove console. Per questo motivo ancora non esiste supporto multiplayer cross-gen.

2K ha fornito solo il più breve degli snippet di NBA 2K21 per PS5, ma quello che abbiamo visto è stato estremamente impressionante, con i tempi di caricamento che sembrano essere praticamente inesistenti. Tuttavia, 2K non ha ancora fornito una panoramica completa dell'edizione di nuova generazione di NBA 2K21. Una cosa che sappiamo è che avrà una colonna sonora molto più ampia, con oltre 200 canzoni in primo piano. Anche i giocatori sembrano sicuramente più sudati. Forse anche un po' troppo.

L'edizione per PS4 e Xbox One, lanciata all'inizio di settembre, sarà giocabile su PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità. È un'opzione che permetterà ai giocatori di continuare a giocare se si sceglie di abbandonare completamente i vecchi sistemi.

Fonte: gamespot.com

Baldur's Gate 3: il lancio anche su Mac

Ieri pomeriggio Larian Studios ha twittato a sorpresa che Baldur's Gate 3, previsto per un accesso anticipato su Google Stadia, Steam e GoG, sarà anche disponibile per le piattaforme Mac.
Ebbene sì, ci sono fan della serie anche su Mac: i titoli originali sono stati lanciati su MacOS nel 2000 e nel 2001 (due anni e un anno dopo il loro lancio su PC). Quindi, tutti stanno aspettando da un paio di decenni il terzo capitolo completo di questo franchise.
I giocatori Mac dovrebbero sapere che anche loro avranno bisogno dello spazio e della larghezza di banda, per non trovarsi in difficoltà con un download da 150 GB. Baldur's Gate 3 sarà disponibile dalle 13:00 di oggi, martedì 6 ottobre, ma ci vorrà del tempo prima che si possa giocare ad un titolo completo in ogni sua parte. Tuttavia, sembra già così un'ottima notizia.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail