Gears of War 4 uscirÓ in autunno

Gears of War 4 uscirÓ in autunno

Una versione beta potrebbe giÓ essere pronta a partire dalla primavera 2016
Gears of War 4 uscirÓ in autunno FASTWEB S.p.A.

Nel corso di un recente livestream, alcuni rappresentanti di Microsoft hanno confermato che Gears of War 4 per Xbox One potrebbe uscire con un po' di anticipo. Il lancio del titolo annunciato durante lo scorso E3 era inizialmente previsto per la stagione natalizia 2016 mentre adesso si parla genericamente di autunno. Probabilmente Gears of War 4 verrà lanciato nel mese di ottobre. Tuttavia non bisognerà per forza aspettare fino a quella data per provare il gioco, dato che una fase beta dovrebbe cominciare già questa primavera. Sempre nel corso del livestream, inoltre, è stato dichiarato che il 45% dei giocatori di Ultimate Edition si sono appena avvicinati al franchise di Gears of War.

Fonte: gamespot.com

Stranger of Sword City potrebbe arrivare anche su PC

Il listino dell'Entertainment Software Rating Board, l'ente di classificazione dei prodotti videoludici in Nord America, riporta una versione Pc di Stranger of Sword City oltre a quella per PS Vita. L'RPG nipponico verrà pubblicato da NIS America per PlayStation Vita sia in digitale che in formato retail il 22 marzo 2016 in Nord America e il 25 marzo 2016 in Europa. Su Xbox One, invece, il gioco è interamente auto-pubblicato dal team Experience secondo la nuova modalità di publishing indipendente sulla console Microsoft, esclusivamente in digitale. Stranger of Sword City potrebbe dunque arrivare anche su piattaforma Windows, ad opera sempre di NIS America.

Fonte: gematsu.com

Quantum Break è quasi pronto

Quantum Break è praticamente pronto, a quanto dichiarato da Thomas Puha di Remedy Entertainment. In un post su Twitter il marketing manager dello studio ha infatti dichiarato: "Non manca molto. #quantumbreak è quasi completo. Il team è un po' stanco, ma ben ispirato nel vedere questo cameratismo". Originariamente previsto in uscita nel 2014, prima di essere rimandato al 2015 e poi al 2016, lo sparatutto in esclusiva per Xbox One arriverà il prossimo 5 aprile. Inoltre una versione Pc di Quantum Break non è stata "esclusa" da Microsoft, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo.

Fonte: gamespot.com

11 gennaio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail