Gears of War 4, arriva in autunno

Gears of War 4, il rilascio è previsto per l'11 aprile 2016

Una versione multiplayer beta sarà disponibile già dal 18 aprile per tutti quelli che avranno giocato a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Pc
Gears of War 4, il rilascio è previsto per l'11 aprile 2016 FASTWEB S.p.A.

Non sappiamo molto riguardo Gears of War 4, ma quantomeno conosciamo la data di rilascio: 11 ottobre 2016 per Xbox One. Il gioco ricompare dopo "appena" 25 anni dall'ultima uscita e vedrà tra i protagonisti JD, il figlio del personaggio storico Marcus Fenix, assieme a una nuova crew di soldati. Una versione multiplayer beta sarà disponibile già dal 18 aprile per tutti gli utenti che avranno giocato a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Pc. Se non volete perdere l'occasione di gustarvi la beta del nuovo capitolo, vi conviene tuffarvi su Ultimate Edition entro l'11 di aprile.

Fonte: engadget.com

Deadbolt

La trama è di sicuro originale e a tratti noir, seppur ricalchi in un certo senso il trend del momento. La curva di difficoltà è ripidissima, tanto da tener ben impegnati anche i player più esperti. Si vestono i panni della Morte, impegnata, a dispetto del "nobile titolo", a proteggere i vivi da una inspiegabile e inarrestabile invasione di zombie. Attraverso le istruzioni di una misteriosa voce guida ci si ritroverà invischiati in un'avventura difficile, a cercare di barcamenarsi tra creature delle tenebre di ogni sorta, con lo scopo di ricacciarle all'inferno. Si potrà utilizzare l'ambiente circostante, mimetizzandosi o teletrasportandosi negli spazi. Ma non sarà affatto facile, perché la Morte non è immortale. E non basteranno le armi acquistate da Caronte in persona, in cambio delle anime delle proprie vittime, a rendervi la vita (o la morte) più semplici. Di sicuro questo gioco è l'ideale per chiunque cerchi un'esperienza tattica e appagante nel sottobosco dei giochi indipendenti. Disponibile su Steam a 9,99 euro.

Fonte: multiplayer.it

Vampyr

Vampyr è il nuovo titolo della Dontnod Entertainment e sarà disponibile dal 2017. Si tratta di un gioco in cui si impersona un vampiro nella sua vita quotidiana e la difficoltà sarà quella di dover far fronte alle necessità del proprio personaggio, cercando di abbandonare l'etica a favore della vostra vita. Uccidere comuni cittadini, infatti, sarà il solo modo per acquisire punti esperienza e sopravvivere nel gioco, cosa non facile, per quei player che hanno una morale. Su un'intervista concessa alla testata Examiner il narrative director del gioco, Stéphane Beauverger, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di mettervi nei panni di un vampiro, pesando i pro e i contro della situazione. L'immortalità è di sicuro eccitante, ma come ci si comporta quando si deve uccidere ogni sera gente comune solo per sopravvivere? Il gioco è basato su scelte e sacrifici". Questo titolo lascia ben sperare, grazie anche a uno storytelling potenzialmente diverso, e arriverà nel 2017 su Pc, PS4 e Xbox One.

Fonte: spaziogames.it

7 aprile 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail