
La presentazione ufficiale di Borderlands 3 è ad un solo giorno di distanza, ma ciò non impedisce a Gearbox di cercare di stuzzicare ulteriormente le papille gustative dei fans. Lo studio ha infatti pubblicato un teaser di "Mask of Mayhem" che ruota attorno a una gigantesca scena che solleva più domande di quanto non ci si aspetti. La clip mostra molteplici nuove personalità tra i personaggi che ritornano, come Brick, Claptrap, Moxxi e Tiny Tina. Ma ancor di più, ci sono un sacco di indizi criptici: vi consigliamo di mettere in pausa il video molte volte per riuscire a catturarli tutti.
Ovviamente ci sono riferimenti a Borderlands 2 e al Pre-Sequel SHiFT, che offrono ricompense e un messaggio importante. Tuffandovi più in profondità, però, troverete anche un messaggio in codice Morse ("conta le sirene") e persino un Braille ("segui e obbedisci"). Ma questi sono solo la punta dell'iceberg.
Divertitevi a scoprire tutti gli indizi e pazientate ancora un po': mancano solo 24 ore?
Fonte: engadget.com
Harmonix sta portando Dance Central su VR, questa primavera. Sarà disponibile su Oculus Rift e Oculus Rift S, ed è impostato per essere un titolo di lancio sul prossimo Oculus Quest.
Il nuovo Dance Central avrà 32 canzoni, che è già un enorme miglioramento rispetto ai tempi del lancio su Xbox One, dove conteneva solo 10 tracce. E questa volta, è un gioco multiplayer online, in cui poter incontrare e ballare con gli amici in una pista virtuale.
Ci sono poche possibilità di vedere Dance Central in azione prima del suo lancio di primavera. Harmonix trasmetterà uno streaming di presentazione del titolo stasera alle 17:00 (ET) su Facebook, Twitch e Mixer. Inoltre sarà anche possibile provarlo presso gli stand Oculus al PAX East. Nel frattempo, la società ha condiviso una clip di YouTube che dà una buona idea di cosa c'è da aspettarsi:
Fonte: engadget.com
Bethesda ha rivelato che Wolfenstein: Youngblood, lo sparatutto anti-nazi cooperativo, debutterà il 26 luglio su PC, PS4, Switch e Xbox One.
Si vestono i panni delle figlie di BJ Blazkowicz, Jess e Soph (una mossa dal giocatore e l'altra dalla AI o da un amico), impegnate a cercare le tracce del loro papà scomparso in una Parigi occupata dai nazisti in un alternativo 1980.
Le dinamiche sono quelle a cui Wolfenstein ci ha abituati nel corso degli anni, seppur sempre più rinnovate. In sostanza c'è tutto quello che ci si aspetterebbe da Wolfenstein con elementi presi in prestito da titoli come Dishonored.
Il titolo arriverà sul mercato ad un prezzo relativamente economico, 30 dollari per la sua versione base, ma per una volta c'è un reale incentivo per acquistarne una versione più costosa: la versione Deluxe da 40 dollari garantirà un Buddy Pass in stile Far Cry che consente ad un amico di partecipare al gioco senza dover acquistare una copia. Si può consegnare ad una sola persona, ma potete giocarci ogni volta che volete.
Fonte: engadget.com
28 marzo 2019