Gear 5: i primi sei mesi saranno imperdibili

Gears of War 5: già pianificati i primi sei mesi di rilasci con contenuti imperdibili

La stagione iniziale prevede da subito due nuovi contenuti, ma da ottobre si accelerera con eventi speciali settimanali, multiplayer competitivi, mappe, caratteristiche, personaggi
Gears of War 5: già pianificati i primi sei mesi di rilasci con contenuti imperdibili FASTWEB S.p.A.

Ora che Gears 5 è quasi uscito, The Coalition e Microsoft sono pronti per mostrare in anteprima il prossimo futuro del gioco. Hanno delineato cosa ci si può aspettare nei primi sei mesi, e non ci dovrebbe essere carenza di nuovo materiale. La stagione iniziale ("Operation") inizia con le aggiunte settimanali Escape Hives e Supply Drop, ma le cose aumenteranno già da ottobre con eventi speciali settimanali e nuovi personaggi. Il contenuto più piccante, tuttavia, potrebbe attendere l'arrivo dell'Operation 2 a dicembre.

La stagione invernale, come altre, inizierà con un aggiornamento "importante" che può includere nuove modalità multiplayer competitive, mappe, caratteristiche, personaggi, Escape Hives e tessere Map Builder. Potrebbe esserci "molto di più", hanno aggiunto gli sviluppatori. Si può anche presumere che ci saranno Tours of Duty che permetteranno di accumulare cosmetici attraverso i risultati.

Queste versioni a lento rilascio non sono nuove, per questo tipo di giochi, ma mostrano come le cose sono cambiate anche rispetto a Gears of War 4. Piaccia o no, i creatori non pensano che la modalità a tema occasionale sia sufficiente: vogliono dare motivi per tornare praticamente ogni settimana.

Fonte: engadget.com

Killer Queen Black arriva su Switch e PC

Nintendo ha annunciato una versione per console e PC del competitivo gioco arcade 5-contro-5 Killer Queen all'E3 2018, e Liquid Bit e BumbleBear hanno rivelato quando sarà possibile provare a guidare una lumaca verso la vittoria comodamente dal vostro divano. Killer Queen Black arriverà su Switch e PC (attraverso Steam e Discord) l'11 ottobre. Doveva arrivare all'inizio di quest'anno, ma nonostante i ritardi accumulati, si è arrivati ad una data di uscita definitiva.
Una versione Xbox One è prevista per il prossimo anno e sarà disponibile tramite Xbox Game Pass. Killer Queen Black supporterà, inoltre, il cross-platform.

Liquid Bit e BumbleBear hanno ridisegnato il gioco per console e PC. Conterrà un'azione multiplayer per un massimo di otto persone in tre modalità di gioco: gioco rapido, classificato e personalizzato. Insieme al multiplayer online, insieme a sette amici potrete darvi battaglia giocando in modalità LAN quattro-contro-quattro su due console Switch. Killer Queen Black debutterà con sei campi di battaglia (o arene) con altri per seguire la linea.

La versione digitale costa 20 dollari e l'edizione Switch fisica (che viene fornita con skin Joy-Con a tema ma verrà rilasciata in seguito) farà risparmiare 30 dollari.

Fonte: engadget.com

Gwent: The Witcher Card Game in arrivo su iOS

Dopo che è stato annunciato per la prima volta a marzo, Gwent: The Witcher Card Game sta finalmente arrivando su iOS alla fine di questo mese. A partire dal 29 ottobre, i possessori di iPhone e iPad potranno giocare al gioco di carte collezionabili free-to-play di Witcher 3: The Wild Hunt, dello sviluppatore CD Projekt Red. Meglio ancora, se avete già giocato al gioco su PC, tutti i progressi, comprese le carte che potreste aver raccolto, verranno trasferiti.
Gwent ha iniziato la sua vita come uno sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt. Per molti fan di Witcher, tuttavia, il mini-gioco si è rivelato il momento clou di un gioco già eccezionale.

Se state aspettando di giocare su Android, CD Projekt Red ha detto che avrebbe rilasciato il gioco sul sistema operativo mobile di Google in una "data successiva" quando ha annunciato la versione di iOS.

Fonte: engadget.com

16 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail