GamesCom 2015

GamesCom 2015: Sony non ci sarą

La prossima espansione di Destiny si chiamerą The Taken King - Tre nuovi bundle in arrivo per New Nintendo 3DS
GamesCom 2015: Sony non ci sarą FASTWEB S.p.A.

GamesCom 2015: Sony non ci sarà, Microsoft si

Il colosso nipponico Sony ha da poco confermato che non sarà presente alla GamesCom di quest’anno, evento videoludico che ha annualmente luogo nella città europea di Colonia nel mese di agosto. Tuttavia, Sony ha annunciato che prenderà parte alla Paris Games Week durante il mese di ottobre. In seguito a questa notizia, alcuni utenti hanno chiesto tramite Twitter un commento al capo della divisione Xbox, Phil Spencer. Spencer ha voluto ribadire e confermare la presenza di Microsoft all’evento tedesco, definendolo uno dei più importanti game show di tutto il mondo. 

Fonte: gameinformer.com

La prossima espansione di Destiny si chiamerà The Taken King

L’espansione prevista per settembre di Destiny sarà intitolata The Taken King, stando alle rivelazione di un utente del forum NeoGAF. In coincidenza col primo anniversario del lancio dello sparatutto online, l’espansione porterà con sé un sostanziale aggiornamento del gioco. Secondo il piano delle espansioni di Destiny che era trapelato qualche mese fa, The Taken King dovrebbe corrispondere al progetto che aveva il nome in codice Comet. Il DLC avrà moltissimi contenuti aggiuntivi, e verrà venduto anche in edizione fisica in una Game of the Year Edition. In ogni caso la prossima espansione, Il Casato dei Lupi, uscirà il 19 maggio.

Fonte: gameinformer.com

Tre nuovi bundle in arrivo per New Nintendo 3DS

New Nintendo 3DS

Nintendo ha comunicato l’arrivo di tre nuovi bundle per New Nintendo 3DS: uno con Xenoblade Chronicles 3D, uno con Monster Hunter 4 Ultimate e uno con Pokémon Zaffiro Alpha.  Ogni bundle include una console New Nintendo 3DS e il relativo gioco, oltre ad opzioni per personalizzare la propria console con cover decorative specifiche e temi per il menu Home. Xenoblade Chronicles 3D sarà presente nella confezione in forma fisica e non digitale come gli altri due. I bundle saranno commercializzati dal prossimo 26 giugno in Europa ad un prezzo non ancora ufficializzato.

Fonte: gamespot.com

7 maggio 2015

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail