Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7, grafica eccezionale

Grafica e colori esaltati al massimo nel nuovo Forza Motorsport
Forza Motorsport 7, grafica eccezionale FASTWEB S.p.A.

La grafica del nuovo Forza Motorsport è incantevole. Il colore del cielo cambia, gli asfalti sono brillanti, le auto luccicanti e ci sono un'ampia varietà di paesaggi: dalle dune di sabbia di Dubai alle strade di Praga.
Inoltre, il gioco offre condizioni climatiche variabili, durante le gare; pozzanghere che si riempiono con la pioggia e folate di sabbia che sfiorano la carrozzeria dell'automobile. Si può iniziare una gara con il sole e finirla con la pioggia, partire la sera e tagliare il traguardo all'alba: i cieli sono tanti quanti le auto del gioco.
Si passa dai nuovi percorsi, come quello di Long Beach, ai classici, come Silverstone.

Fonte: polygon.com


Skyrim Special Edition

The Elder Scrolls 5: Skyrim Special Edition avrà una modalità di sopravvivenza del tutto simile a quella di Fallout 4 -che è stato lanciato la scorsa primavera. Il nuovo progetto è stato sviluppato dalla Skyrim Creation Club, lo studio di Bethesda Game Studios.
Quando verrà lanciato sarà disponibile su tutte le piattaforme: PS4, Windows PC e Xbox One; chiunque lo scaricherà nella prima settimana, potrà tenerlo e giocarci gratuitamente. Passati i 7 giorni, diventerà un contenuto premium di Creation Club, anche se ancora non è stato fissato il prezzo.
Attualmente è in fase di test beta tramite Steam e sarà disponibile per PS4 e Xbox One all'inizio del mese prossimo.
La modalità accresce totalmente l'esperienza di gioco nella terra dei Nords.

Fonte: polygon.com


Ecco qui il martello di Thor

Il Mjolnir replica è quello che ti serve per essere il cosplay di Thor perfetto.

Image: Thinkgeek


È un'imitazione perfetta, una ricostruzione 1:1 del martello presente nei film di Thor, compreso quello che uscirà a breve, Thor: Ragnarok. La vernice metallica offra una finitura autentica e ha anche funzioni speciali per colo che saranno abbastanza degni. Se viene citato il nome di "Thor" o "degno", il Mjolnir si accende e mostra le rune intricate e i simboli asgardiani vicino ai lati; insomma, è il vero e proprio Mjolnir -gli manca solo la capacità di fluttuare nell'aria!

Fonte: mashable.com

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail