Forza Motorsport 6, arrivate le microtransazioni

Forza Motorsport 6, arrivate le microtransazioni

I Forza 6 Token permetteranno di acquistare nuove auto e vari tipi di boost
Forza Motorsport 6, arrivate le microtransazioni FASTWEB S.p.A.

Porte aperte alle micro-transazioni per Forza Motorsport 6. Gli appassionati del racing game per Xbox One, ora potranno acquistare i Forza 6 Token. La valuta di gioco presente anche nei precedenti episodi della serie permette l'acquisto di nuove auto e di vari tipi di boost. Lo sviluppatore Turn 10 ha sottolineato che il sistema può essere disabilitato dal menu di gioco. Ecco i prezzi relativi ai Pacchetti di Forza 6 Token, acquistabili attraverso lo store online di Xbox One.

  • 100 Forza 6 Tokens – 0.00 dollari
  • 325 Forza 6 Tokens – 2.99 dollari
  • 1250 Forza 6 Tokens – 9.99 dollari
  • 575 Forza 6 Tokens – 4.99 dollari
  • 1250 Forza 6 Tokens – 9.99 dollari
  • 2700 Forza 6 Tokens – 19.99 dollari
  • 8000 Forza 6 Tokens – 49.99 dollari
  • 20000 Forza 6 Tokens – 99.99 dollari


Fonte: gamespot.com

Game of Thrones, ecco il trailer dell'episodio finale

La saga di Game of Thrones volge al termine. E lo fa con The Ice Dragon, sesto e ultimo episodio della serie. Il gioco è disponibile da martedì 17 novembre per tutte le principali piattaforme e, per la prima volta, anche in versione fisica per PC e console. TellTale Games ha lanciato un trailer in cui vengono riepilogati gli eventi salienti vissuti nei cinque episodi precedenti. In Europa la versione retail arriverà il 20 novembre 2015 e potrà essere acquistata per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: dualshockers.com

Star Fox Zero, nuovo trailer e video gameplay mostrano i miglioramenti grafici

Durante il recente Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer di Star Fox Zero. Confrontando i recenti video gameplay con quelli mostrati nel mese di giugno all'E3, si vedono subito i miglioramenti grafici, un perfezionamento del design dei livelli e un'ottimizzazione dell'utilizzo del GamePad.

In questo video comparativo pubblicato da Nintendo World Report TV si notano le differenze tra quanto visto all'E3 di giugno e gli spezzoni mostrati durante il recente Nintendo Direct.

L'uscita di Star Fox Zero è prevista in esclusiva su Wii U il 22 aprile 2016. Il titolo, inoltre, supporterà le statuette amiibo.

Fonte: mynintendonews.com

17 novembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail