Forza Horizon 5: ecco il nuovo video da 8 minuti!

Forza Horizon 5: ecco il nuovo video da 8 minuti!

Mostrato durante l'Xbox Showcase, il video inizia con la Ford Bronco Badlands 2021 che salta da un aereo, giù sul vulcano infuocato
Forza Horizon 5: ecco il nuovo video da 8 minuti! FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha condiviso un video di apertura di Forza Horizon 5, che include uno sguardo a entrambe le auto in copertina. Mostrato durante l'Xbox Showcase alla Gamescom 2021, l'apertura di Forza Horizon 5 inizia con la Ford Bronco Badlands 2021 che salta da un aereo, giù sul vulcano infuocato.

La Bronco corre lungo il vulcano, raggiungendo alte velocità e facendo diversi salti prima di lanciarsi su una scogliera nell'Horizon Festival sottostante. Dopodiché, si passa ad una Corvette Stingray del 2020, che si paracaduta su alcune colline erbose prima di entrare in un'enorme tempesta di polvere.

E se due auto che si paracadutano in Messico non fossero sufficienti, una Porsche 911 degli anni '80 modificata per essere un'auto da rally viene lanciata nella foresta pluviale. La Porsche sorvola un lago e una cascata lussureggianti pieni di fenicotteri prima di guidare attraverso i cespugli della giungla.

Infine, i giocatori potranno prendere il controllo della Mercedes-AMG One, che condivide l'onore di essere l'auto-copertina con la Ford Bronco. La Mercedes viene lasciata cadere nel deserto sabbioso da un aereo che vola troppo vicino al suolo, dove dovrete correre attraverso la costa rocciosa fino all'Horizon Festival.

Forza Horizon 5 verrà lanciato il 5 novembre per Xbox One, Xbox Series X e PC, disponibile su Xbox Game Pass al momento del lancio.

Fonte: gamespot.com

Destiny 2: l’espansione Witch Queen aggiunge un nuovo tipo di arma

I giocatori di Destiny 2 sanno finalmente cosa aspettarsi dall’espansione The Witch Queen, la quarta del gioco, grazie al Destiny Showcase di Bungie di ieri. Lo studio ha rivelato una serie di dettagli sull'aggiornamento, inclusa l'aggiunta della creazione di armi e un nuovo tipo di arma: il Glaive.

Il Glaive è una specie di lancia, con una lama lunga e curva all'estremità. È la seconda arma da mischia a lama della serie, dopo le spade in The Taken King, ma è la prima arma da mischia per i Guardiani.

The Witch Queen introduce anche il primo vero sistema di creazione di armi di Destiny 2, anche se Bungie ha giocherellato con l'idea nelle stagioni passate come con la meccanica Chalice of Opulence di The Menagerie. La software house afferma che questa nuova meccanica consentirà ai giocatori di "creare il tiro perfetto" e combinare mod uniche con statistiche avanzate. Sembra che dovrebbe consentire ai giocatori di trovare più facilmente le armi che stanno cercando.

L’espansione porterà infine i giocatori ad incontrare Savathun, la Witch Queen del titolo, nonché sorella di Oryx.

Fonte: polygon.com

Esce oggi Psychonauts 2. Ecco il trailer di lancio

È stato un viaggio lungo e accidentato, per Double Fine, nei suoi sforzi per realizzare un sequel del suo primissimo gioco, ma Psychonauts 2 è finalmente arrivato. Poco prima dell'uscita, lo sviluppatore e Xbox Game Studios avevano puntato i riflettori sul gioco tanto atteso durante l’Xbox Stream al Gamescom 2021.

La storia riprende esattamente da dove si era interrotto il gioco VR Psychonauts in the Rhombus of Ruin. Il trailer di lancio mostra più dei fan dei platform colorati e pieni di azione che si aspettano dalla serie. Interpreti come Raz, uno psiconauta che può esplorare le menti di altri personaggi e usare poteri psichici come la telecinesi e la levitazione. Raz, che è cresciuto nel circo, ha anche diverse mosse acrobatiche a sua disposizione mentre affronta i nemici in base alle emozioni.

L'originale Psychonauts è stato rilasciato nel 2005. Dopo diversi tentativi falliti di realizzare un sequel, Double Fine ha lanciato una campagna di crowdfunding di successo nel 2015 per coprire parte dei costi di sviluppo. Xbox Game Studios ha acquistato Double Fine nel 2019 e ha aiutato lo sviluppatore a completare Psychonauts 2 come previsto.

Psychonauts 2 arriva finalmente oggi su PC, Mac, Linux, Xbox One e Xbox Series X/S (con ottimizzazioni per quest'ultima console). Naturalmente, è incluso con Xbox Game Pass per PC e console.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail