Fastweb

Forza Horizon 3, ecco le auto targate Hot Wheels

Finalmente arriva Syberia 3 e sarà a disposizione di molti Videogames #saints row #syberia 3 Finalmente arriva Syberia 3 e sarà a disposizione di molti Si potrà giocare al videogame su PlayStation 4, Xbox One e Pc
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Forza Horizon 3, ecco le auto targate Hot Wheels FASTWEB S.p.A.
Forza Horizon 3, ecco le auto targate Hot Wheels
Videogames
Le famose macchinine sono pronte a schizzare su piste vertiginose

Si tratta di una splendida notizia per tutti i videogiocatori nostalgici dei tempi passati: infatti, dopo GTA V tocca a Forza Horizon 3 introdurre nuove vetture targate Hot Wheels. Playground Games ha annunciato che il prossimo aggiornamento del titolo non solo apporterà modifiche sostanziali per migliorare il gioco, ma includerà l'espansione composta da sei isole collegate tra loro dal classico asfalto arancione dove potranno sfrecciare le celebri "macchinine" Hot Wheels. Il DLC sarà disponibile a partire dal 9 maggio 2017 e sarà compatibile con Pc e Xbox One.

Fonte: polygon.com

In arrivo il nuovo DLC di Street Fighter 5

Proprio come era accaduto lo scorso anno, Campcom si trova impegnata nel rilasciare nuovi DLC del titolo per sostenere l'iniziativa di esportazione già intrapresa da tempo. Infatti, sia Ken che Ryu avranno ben presto nuovi costumi disponibili per combattere. I videogiocatori avranno la possibilità di accedere ai nuovi contenuti aggiuntivi scaricando il nuovo DLC di Street Fighter 5 direttamente dallo Store. Si tratta di un'iniziativa davvero interessante quella intrapresa da Capcom per promuovere il proprio Pro Tour 2017 dedicato.

Fonte: gamespot.com

Vincere 200 mila dollari grazie a PES 2017

Ben presto conosceremo il nome del fortunato giocatore che si aggiudicherà la bellezza di 200 mila dollari vincendo il PES League Road to Cardiff 2016/17. Si tratta della seconda Finale Europea del torneo che vedrà sfidarsi i 16 videogiocatori selezionati nell'affascinante atmosfera dello stadio Anfield di Liverpool. La finale avrà luogo il 29 aprile 2017 e metterà a confronto i giocatori più esperti del mondo di PES. Certamente, anche il secondo e il terzo classificati avranno la possibilità di sorridere dal momento che i premi saranno, rispettivamente, di 100 mila e 50 mila dollari.

Fonte: gamesradar.com

27 aprile 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #forza horizon 3 #street fighter 5 #pes 2017

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.