
Come spesso accade, Twitch offre un'altra serie di bonus in-game gratuiti ai membri di Amazon Prime, questa volta per il famoso sparatutto di Epic, Fortnite.
In questo momento, quelli con un account Prime saranno in grado di richiedere il Fortnite Twitch Prime Pack, che include cosmetici e altri articoli sia per le modalità Battle Royale che Save the World.
Il Twitch Prime Pack è riscattabile su tutte le piattaforme - PC, PS4 e Xbox One - ed è dotato di due alianti e outfit esclusivi per Battle Royale: l'Havoc Outfit e il Back Bling, oltre al Sub Commander Outfit e Slipstream Glider. Inoltre, gli utenti riceveranno quattro emoji di chat Twitch esclusivi e due eroi per Save the World: Havoc e Sub Commando Jonesy.
Come bonus aggiuntivo, i membri Prime ora ricevono anche un piccone speciale gratis.
Il Twitch Prime Pack non è l'unico omaggio che i giocatori di Fortnite possono ottenere in questo momento. Gli abbonati a PS Plus possono anche scaricare il PlayStation Plus Celebration Pack su PS4, che include una vela e un equipaggiamento esclusivi.
Fonte: gamespot.com
L'ultimo aggiornamento della versione PC di PlayerUnknown's Battlegrounds aggiugnerà una caratteristica molto interessante: la possibilità di guardare il giocatore che ti ha ucciso.
Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante "guarda" sullo screen del risultato del match per guardare chi ti ha fatto fuori, cosa che potrebbe essere sia interessante in termini di gameplay, che utile per scoprire eventuali giocatori scorretti. Sarà inoltre possibile vedere chi è il giocatore più vicino se moriamo cadendo, se veniamo uccisi con una bomba o se entriamo un una zona rossa o blu.
Il prossimo aggiornamento di PUBG - versione 1.0, aggiornamento # 9 - verrà aggiunto al server di test prima di essere spostato sui server live. Questa funzione era già disponibile sul server sperimentale che ospita la mappa Codename: Savage , per la sorpresa e la gioia dei giocatori nel test alfa.
Fonte: polygon.com
Monolith ha deciso di chiudere l'attuale moneta in-game di Shadow of War entro i prossimi mesi. Secondo quanto dichiarato, i giocatori perderanno l'opzione di acquisto dell'oro l'8 maggio prossimo, mentre qualsiasi oro già acquistato, il mercato e i bottini di guerra in monete cesseranno di esistere entro il 17 luglio.
Se avete ancora in saccoccia qualche spicciolo vi conviene convertirli in articoli utili, o rischierete di perdere tutto. Come descrive Monolith, la moneta virtuale stava rovinando l'esperienza di gioco.
La software house promette, inoltre, di potenziare la sezione difensiva di Shadow con nuovi elementi narrativi ed un'esperienza di gioco più avvincente soprattutto nel multiplayer.
Fonte: engadget.com
4 aprile 2018