Fastweb

Fortnite: il secondo capitolo è finalmente arrivato

Blizzard presenta Overwatch 2 alla BlizzCon Videogames #overwatch 2 #world of warcraft Blizzard presenta Overwatch 2 alla BlizzCon Ci saranno missioni per quattro giocatori e per eroi in location sia nuove che familiari, un nuovo sitema per la gestione dell'equipaggiamento e il "livellamento" dei personaggi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fortnite: il secondo capitolo è finalmente arrivato FASTWEB S.p.A.
Fortnite: svelato il capitolo 2!
Videogames
La vera innovazione è la nuovissima mappa, invece di continuare a trasformare e far evolvere l'isola iniziale come fatto negli ultimi due anni

L'attesa per milioni di giocatori è finita, infatti, invece di una nuova stagione, la 11esima per la precisione, gli sviluppatori di Fortnite hanno deciso di lanciare un nuovo capitolo vero e proprio.

Dopo una giornata di oscurità a livello di server e notizie, il gioco è tornato con un nuovo importante aggiornamento per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e mobile.

Tra le novità, la vera innovazione è che Epic ha finalmente rilasciato una nuovissima mappa Fortnite, invece di continuare a trasformare e far evolvere l'isola come fatto negli ultimi due anni.

Uno dei fattori fondamentali della nuova mappa sarà l'elemento acqua, con nuove meccaniche come il nuoto, la pesca (che permetterà di ottenere armi, oggetti, munizioni, ma solo dopo aver trovato una canna da pesca) e barche a motore.

Fra le altre novità, anche quella di poter portare in salvo i compagni di squadra caduti per provare a rianimarli.

Che dire, tante novità tutte da scoprire, non resta che lanciarsi, per l'ennesima volta, nel super mondo di Fortnite.

Fonte: gamespot.com

The Alliance Alive, ecco un altro remastered interessante

Anche se con l'ultima release di retrocompatibilità per entrambe le piattaforme annunciate per fine anno il fenomeno dovrebbe placarsi, quello delle Remastered dei giochi del passato sembra ormai un flusso inarrestabile.

C'è sicuramente da dire che alcune remastered sono davvero valide e piacevoli, fra queste sicuramente possiamo inserire The Alliance Alive.

La trama rimane sostanzialmente invariata rispetto all'originale uscito nel 2017 solo per 3DS, ma c'è una considerazione da fare che sembra dare credito a questa remastered: nel momento della sua uscita, Nintendo si apprestava a spostare il suo focus e le sue energie sulla nuova console, la Switch, e questo titolo, se pur valido, faceva storcere un po' il naso a chi era ormai stanco dello schermo a 240p del 3DS. In questo senso una remastered HD può potenzialmente avere delle carte da giocarsi.

A frenare un po' il progetto è però il prezzo che si aggira intorno ai 50?, decisamente troppo alto considerando che si tratta comunque di una versione rimasterizzata.

Fonte: spaziogames.it

League Of Legends annunciato per Console e Mobile

La nuova versione del gioco che si chiamerà League Of Legends: Wild Rift sarà disponibile dagli inizi del 2020, anche se non abbiamo ancora una data di rilascio precisa.

Il gioco si presenta con una modalità di gioco 5v5, con controlli rinnovati e 40 campioni disponibili già dall'inizio, che aumenteranno poi col corso del gioco.

Come la versione per PC, LOL sarà giocabile gratuitamente anche su console e mobile e i giocatori potranno sbloccare nuovi campioni senza dover spendere soldi reali.

Riot ha inoltre specificato che ha voluto ricostruire League Of Legends da zero, quindi non ci resta altro da fare che provarlo e scoprire tutte le novità al più presto.

Fonte: gamespot.com

16 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #the alliance alive #league of legends: wild rift

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.