Fastweb

Fortnite su Switch? Manca poco!

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si pu˛ navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fortnite su Switch? Manca poco! FASTWEB S.p.A.
Fortnite su Switch
Videogames
Una fuga di notizie sembra aver rovinato una sorpresa attesissima per l'evento Nintendo all'E32018

A poche ore dalla diretta streaming del Nintendo Direct E3 2018 una fuga di notizie sembra aver rovinato almeno una sorpresa attesissima per l'evento. Sembra che Nintendo sia stata costretta da un user di Twitter a rendere pubblica la notizia dell'uscita di Fortnite Battle Royal; infatti, a causa delle informazioni condivise da Simon Aaron lo scorso lunedì, il colosso dell'intrattenimento ha dovuto programmare il lancio del videogioco su Switch per domani. Durante l'evento infatti verrà "resa nota" l'esistenza del gioco che verrà poi subito reso disponibile sull'eShop.

Oltre alla data di lancio, i rumors hanno rivelato anche le dimensioni del file pari a 2044 MB (circa 2 GB), dettaglio che fa immaginare che il pacchetto comprenda solo Battle Royal rendendolo simile alla versione per mobile piuttosto che al gioco completo attualmente disponibile per PS4, Xbox.

In aggiunta al gioco che probabilmente sarà gratuito e scaricabile da qualsiasi piattaforma, Nintendo venderà dei pacchetti per aggiornare e personalizzare le caratteristiche dei propri personaggi.

Nonostante Epic Games non abbia ancora confermato ufficialmente l'esistenza di Fortnite per Nintendo Switch, gli appassionati sono ormai pronti al live stream e a tutte le novità a lui connesse.

Fonte: http://bgr.com/2018/06/11/fortnite-nintendo-switch-release-date-leaked/

 

Assassin's Creed Odyssey, protagoniste le battaglie navali

Durante l'E3 2018 Ubisoft ha dato la sua prima presentazione al pubblico di Assassin's Creed Odyssey. Il capitolo di quest'anno sembra scuotere parecchio la serie con nuove funzionalità e meccaniche, oltre a riportare uno degli elementi preferito dai fan: il combattimento navale. Infatti questi giocheranno un ruolo fondamentale proprio come in Assassin's Creed IV: Black Flag.

Il gioco sarà ambientato nell'antica Grecia, quindi i giocatori si troveranno su navi da guerra triremi ad affrontare pirati e altre minacce che abitano le acque. Le navi saranno personalizzabili e sarà possibile reclutare alleati nel proprio equipaggio. Inoltre, sarà possibile anche selezionare un personaggio che sia maschile o femminile.

Non resta che provarlo: il rilascio per PS4, Xbox One e PC è previsto per il 5 di ottobre.

Fonte: gamespot.com

 

Sony annuncia Nioh 2 all'E3 2018

La conferenza stampa dell'E3 2018 è stata ricca di sorprese e una di queste è stata l'annuncio dell'uscita di Nioh 2, attualmente in fase di sviluppo per PS4. Il gioco non è ancora chiaro se sarà disponibile anche per altre piattaforme, visto che il primo Nioh, lanciato nel 2017, nasceva per PS4 ed è stato portato su PC solo dopo.

L'annuncio comunque è stato abbastanza inaspettato, essendo il primo capitolo del gioco piuttosto recente. Lo sviluppatore del primo e di conseguenza del secondo capitolo, è Team Ninja, che secondo il pubblico ha riacquistato molti punti già con l'uscita del primo Nioh dopo un periodo calante. Le aspettative sono quindi alte.

Fonte: gamespot.com

12 giugno 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #assassin's creed odyssey #nioh 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.