Fortnite stagione 4

Fortnite stagione 4: niente più balestre sul campo di Battle Royale

I giocatori non saranno più in grado di trovare la balestra come bottino durante le partite
Fortnite stagione 4: niente più balestre sul campo di Battle Royale FASTWEB S.p.A.

È arrivato su PS4, Xbox One, PC e dispositivi mobili il nuovo aggiornamento della quarta stagione  di Fortnite e ha portato grandi cambiamenti, in particolare su Battle Royale. Infatti, insieme alla nuova serie di skin e ricompense da raccogliere, Epic ha rimosso un'altra arma dal gioco.
Nelle patch notes dell'aggiornamento v4.0 di Fortnite, Epica ha rivelato di aver tolto la balestra dalla rotazione, il che significa che i giocatori non saranno più in grado di trovarla come bottino durante le partite. La balestra era stata introdotta per la prima volta a febbraio in Battle Royale come parte dell'aggiornamento 2.4.2 di Fortnite ma ora si unirà a una piccola manciata di armi nel Vault.
Epic non ha specificato il motivo dell'eliminazione della balestra, ma spesso le armi vengono spostate nel Vault quando è necessario fare spazio per nuove aggiunte o comunque quando non stanno funzionando come previsto dagli sviluppatori.
Questo comunque non esclude che la balestra possa tornare nel gioco in futuro, magari potenziata o migliorata. Epic infatti dichiara che le armi del Vault possono tornare in campo una volta che "i tempi saranno maturi".

Fonte: gamespot.com

The Witcher: Enhanced Edition disponibile gratis su GOG

C'è una buona probabilità che almeno una volta nella vita qualunque gamer abbia giocato a The Witcher 3, o almeno ne sia stato intrigato. E c'è anche la probabilità che molti si siano persi la prima uscita del gioco. Ma ora sarà possibile rimediare a questo errore accaparrandosi una copia gratuita del gioco, visto che GOG ne distribuendo illimitatamente copie di The Witcher: Enhanced Edition a chiunque giochi su PC.
Ovviamente, visto che nulla è davvero gratis, ci saranno da fare un paio di passaggi prima di ottenere il gioco ed effettuare il download. Per cominciare, sarà necessario installare Gwent: The Witcher Card Game. E' gratis giocare, quindi non è un gran problema.
Dopodiché, una volta iscritti alla newsletter di GOG.com (con la possibilità di interromperla in qualsiasi momento), si potrà finalmente accedere al link per il download della propria copia di The Witcher: Enhanced Edition, il gioco che ha dato il via alla carriera di Geralt di Rivia nel 2007.

Fonte: gamespot.com

God of War è il gioco più venduto su PS4

God of War è partito in quinta. L'ambizioso reboot per PS4 è stato un enorme successo sia per la critica che in ambito commerciale. Nonostante infatti sia da breve tempo sul mercato, ha già registrato un importante traguardo nelle vendite.
In un posto sul blog di PlayStation, Sony ha annunciato che God of War è riuscito a vendere 3,1 milioni di copie in tutto il mondo nei suoi primi tre giorni dopo il rilascio. Questo lo rende il titolo fast-seller nella storia della serie, oltre che il gioco venduto più velocemente su PS4.
A differenza delle precedenti puntate della serie comunque, God of War per PS4 si concentra sulla storia di Kratos e di suo figlio, Atreus. Oltre ad altre modifiche e novità tutte da scoprire.
Il gioco, lanciato il 20 Aprile, è disponibile e se non l'avete ancora comprato, affrettatevi!

Fonte: gamespot.com

4 maggio 2018

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail