Fortnite: spade laser anche dopo l'evento Star Wars

Le iconiche armi di Star Wars rimangono su Fortnite anche dopo l'evento di lancio

Non si sa per quanto dureranno, ma dovrete affrettarvi a rintracciare le speciali casse di Star Wars per avere la possibilitÓ di armarvi come un Jedi o un Sith
Le iconiche armi di Star Wars rimangono su Fortnite anche dopo l'evento di lancio FASTWEB S.p.A.

Se volevate partecipare all'evento di Fortnite su Star Wars, ma ve lo siete perso, probabilmente avrete ora una punta di rammarico. L'evento includeva una clip inedita di Rise of Skywalker e un'apparizione virtuale del regista JJ Abrams, ma ha anche dato ai giocatori le iconiche spade laser (per non parlare dei fucili blaster).
La buona notizia, però, è che questi articoli sono disponibili anche al di fuori dell'evento. Improvvisamente, i famigerati mech sembreranno un po' più deboli rispetto al passato. Non si sa per quanto dureranno, ma dovrete affrettarvi a rintracciare le speciali casse di Star Wars per avere la possibilità di armarvi come un Jedi o un Sith.
Troverete anche sfide basate su Star Wars e nuovi sbloccabili come un'emote per l'addestramento Jedi.
Altri eventi Star Wars per Fortnite continueranno per un po'. Non sorprende il perché. La gigantesca fanbase di giocatori lo rende una scelta facile per gli inserzionisti che vogliono corteggiare un vasto pubblico di giovani.

Fonte: engadget.com

Red Dead Redemption 2: la modalità foto e trama arrivano su PS4

L' aggiornamento di Red Dead Redemption 2 di questo fine settimana porta ad un aumento della disparità tra i giocatori di PC e console. I giocatori PS4, infatti, ora hanno accesso alla modalità Foto e alla modalità Storia che sono state presentate per prime su computer. L'opzione foto è abbastanza autoesplicativa, se avete già visto funzioni simili su altri giochi prima, ma le aggiunte alla trama sono considerevolmente più elaborate. Ci sono missioni in abbondanza per rintracciare criminali ricercati, incursioni in nascondigli di gang, mappe del tesoro, una missione sconosciuta "To the Ends of the Earth" e una serie di nuovi cannoni, cavalli e altro.
Se giocate su Xbox One, tuttavia, siete sfortunati (almeno per un altro po'). Le modalità Foto e Storia non raggiungeranno la console di Microsoft fino al 21 gennaio, quindi dovrete accontentarvi delle funzionalità "Moonshiners" durante le vacanze.

Fonte: engadget.com

Apple Arcade è ora disponibile con abbonamento annuale a 50 dollari

Apple Arcade ha già un costo abbastanza buono, con i suoi 5 dollari al mese, ma ora diventa ancora più conveniente, a condizione che siate disposti a prendere un impegno più serio. Secondo iFun.de l'opzione di abbonamento annuale da 50 dollari (50 sterline nel Regno Unito e 50 euro nell'UE) dovrebbe farvi risparmiare circa 10 dollari all'anno. Proprio come il piano annuale di Apple Music, questo ha più senso se pensate di rimanere abbonati e non vi dispiace pagare in anticipo.
Ne vale la pena? Probabilmente sì, specie se giocate regolarmente con la vostra attrezzatura Apple. Apple ha, nel tempo, costantemente aggiunto nuovi titoli alla lineup di Arcade e i giochi tendono ad essere intriganti come Sayonara Wild Hearts, Skate City e Ultimate Rivals: The Rink. Potreste essere ben ricompensati, se Apple mantenesse questo livello di qualità e contenuti unici.

Fonte: engadget.com

16 dicembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail