Fastweb

Numerosi indizi indicano che su Fortnite è in arrivo la Season 8

Jurassic World Evolution: arriva il pacchetto DLC Videogames #jurassic world evolution #fortnite Jurassic World Evolution: arriva il pacchetto DLC Per quelli che hanno sempre voluto costruire un parco divertimenti come quello di John Hammond è in arrivo un pacchetto DLC chiamato "Il Ritorno a Jurassic Park"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Numerosi indizi indicano che su Fortnite è in arrivo la Season 8 FASTWEB S.p.A.
Fortnite Season 8 sta arrivando
Videogames
Una strana sfera ghiacciata fluttua sopra il castello in Polar Peak, la nuova montagna innevata introdotta all'inizio della stagione 7

Qualcosa di strano è nuovamente accaduto su Fortnite. A solo poche settimane rimanenti nella Stagione 7, sembra che lo sviluppatore Epic abbia già iniziato a gettare le basi per la Stagione 8 della modalità Battle Royale, in quanto i giocatori avrebbero scoperto un paio di misteriosi nuovi oggetti attorno alla mappa.
Forse la più notevole è una strana sfera ghiacciata che può essere vista fluttuare sopra il castello in Polar Peak, la nuova montagna innevata introdotta all'inizio della stagione 7. Al momento la sfera sta semplicemente fluttuando nell'aria, ma l'aspetto inspiegabile ricorda certamente il famigerato cubo viola che si è materializzato la scorsa estate e che alla fine ha portato all'inizio della sesta stagione.
La sfera non è l'unico strano oggetto che appare misteriosamente in Fortnite. I giocatori sono riusciti a distruggere l'iceberg vicino a Happy Hamlet, rivelando un bunker al di sotto - anche se non è chiaro dove conduce o a cosa serva. Inoltre, i giocatori hanno individuato misteriose uova giganti rinchiuse nelle celle della prigione sotto il castello di Polar Peak.
Quello che questi oggetti fanno presagire per il gioco non è da escludere. A questo punto, tuttavia, è diventato qualcosa di una tradizione per strani fenomeni in-game per inaugurare una nuova stagione di Fortnite, quindi probabilmente non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere come questi si collegano all'imminente Stagione 8.

Fonte: gamespot.com

Black Ops 4: la battle royale free per una settimana da domani!

Activision ha annunciato che dal 17 al 24 gennaio si potrà partecipare ad una prova gratuita di Call of Duty: Black Ops 4, nella modalità Blackout, su PC, PS4 e Xbox One.
Non ci vuole molto per capire perché Activision abbia deciso di fare questa operazione. Le vacanze sono finite, e questo è un modo per mantenere le vendite calde all'inizio del nuovo anno. È anche un riconoscimento che i giochi battle royale in free-to-play come Fortnite hanno un vantaggio: si possono provare facilmente senza impegno. Sebbene Epic Games non sia particolarmente preoccupata, questo potrebbe rivelarsi un bel colpo per Activision.
Quindi, se siete stati troppo impegnati in giochi come Red Dead Redemption o Spider-Man, sappiate che da domani potreste avere qualcosa di nuovo su cui mettere le mani.

Fonte: engadget.com

EA cancella l'open world di Star Wars

Il gioco open-world Star Wars in sviluppo presso EA Vancouver è stato cancellato. Questo è secondo un nuovo rapporto di Kotaku che accredita le informazioni a tre fonti che secondo come riferito hanno una conoscenza approfondita della questione.
Secondo il rapporto, il titolo Star Wars di EA Vancouver è stato un "reboot" del progetto Star Wars su cui Visceral Games stava lavorando fino a quando EA non ha chiuso lo studio nel 2017. EA Vancouver ha continuato a utilizzare alcune delle risorse del gioco di Visceral, ma ha trasformato il titolo in un'esperienza aperta, ha riferito Kotaku.
L'executive Patrick Soderlund, che ha lasciato EA, ha in precedenza confermato che il gioco di Star Wars di Visceral era un "gioco di avventura lineare e basato sulla trama". Tuttavia, rispondendo alle tendenze del mercato e al feedback dei giocatori, EA ha deciso di "ruotare" il design per renderlo un titolo che i giocatori potevano "tornare e divertirsi per molto tempo a venire", il che suggeriva che sarebbe diventato più focalizzato sul multiplayer. Allo stesso tempo, Soderlund ha annunciato che EA Vancouver avrebbe guidato lo sviluppo di questo titolo e che è stato anche ritardato. Ora però, pare che la notizia parli di una definitiva cancellazione.
Il gioco Star Wars che Visceral aveva in sviluppo era diretto da una veterana di Uncharted, Amy Hennig. La Henning aveva detto che sarebbe potuto essere "spiritualmente simile" a Uncharted.
EA non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
Mentre il gioco Star Wars di EA Vancouver può essere cancellato, l'editore continua il suo lavoro su un gioco d'azione di Star Wars in terza persona, Star Wars: Jedi Fallen Order, dallo studio di Titanfall Respawn Entertainment, in uscita prevista per il 2020.

Fonte: gamespot.com

16 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #call of duty: black ops 4 #star wars

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.