Fortnite Season 7

 Arriva Season 7 di Fortnite!

Epic Games ha introdotto un nuovo tipo di cosmetico chiamato Wraps e Creative, che offre ai giocatori un'isola privata e personalizzata per giocare con gli amici
 Arriva Season 7 di Fortnite! FASTWEB S.p.A.

L'arrivo di Fortnite Season 7 porta con sé una nuova serie di cosmetici da sbloccare. Come nelle stagioni precedenti, i giocatori potranno guadagnare Battle Stars, far salire di livello il loro Battle Pass e accedere a una varietà di nuove Skin, Back Bling, Alianti e Strumenti di raccolta. Tuttavia, lo sviluppatore di Epic Games ha anche introdotto un nuovo tipo di cosmetico chiamato Wraps.
Come dettagliato nelle note delle patch, i Wraps consentiranno ai giocatori di dotare i loro veicoli e le loro armi di un nuovo look. Quindi, se vi piace coordinare i colori di abiti e accessori, questa sarà una gradita novità. I Wraps si guadagnano allo stesso modo degli altri cosmetici, ovvero completando sfide settimanali. La sfida della settimana 1 di Fortnite Season 7 è ora disponibile.
Naturalmente, ci sono un sacco di altri cosmetici da sbloccare nel Battle Pass di Fortnite Season 7, ma non sono l'unica novità, in quanto c'è anche un nuovo velivolo chiamato Stormwing X-4.
Oltre a questo, Epic Games ha anche lanciato Creative, che offre ai giocatori la loro propria isola dove possono unirsi agli amici per creare esperienze personalizzate di Fortnite che soddisfano i propri  gusti. "È un modo nuovo di vivere il mondo di Fortnite", ha spiegato Epic . "Progetta giochi, corri per l'isola, combatti i tuoi amici in nuovi modi e costruisci i tuoi sogni. Tutto accade nella tua isola privata, dove tutto ciò che fai è salvato."

Fonte: gamespot.com

Shadow of the Tomb Raider: provatelo free

Una versione di prova gratuita dell'ultima entrata nella serie Tomb Raider è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows. Da oggi, infatti sarà possibile giocare ad una demo di Shadow of the Tomb Raider prima di decidere se acquistarlo o meno.
La demo include alcuni dei primi livelli del gioco, in cui vi ritroverete a Cozumel, in Messico, durante le celebrazioni del Giorno dei Morti e con il compito di trovare una tomba nascosta.

Anche se è il seguito dell'acclamata Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider non è riuscito a guadagnare molta trazione da quando è stato rilasciato a settembre. Il gioco ha collezionato un paio di nomination per il miglior gioco di azione/avventura dai Game Critics Awards e The Game Awards 2018, ma i punteggi delle recensioni sono diminuiti quasi su tutta la linea. Le vendite del gioco sono calate in picchiata, arrivando al 70 percento in meno rispetto a Tomb Raider del 2013.
Shadow of the Tomb Raider non è il primo gioco ad avere il trattamento demo gratuito per aumentare le vendite. Bethesda ha provato un trucco simile con Dishonored 2 quando i numeri di vendita erano in picchiata. La tattica funzionò, riuscendo a rimandare il gioco in alto nelle classifiche.

Fonte: engadget.com

Gone Home, titolo indipendente per mobile, in arrivo l'11 dicembre

Gone Home, uno dei giochi indie più acclamati degli ultimi anni, si sta facendo strada verso iOS. Solo pochi mesi dopo essere approdato su Nintendo Switch, sarà disponibile su iPhone e iPad l'11 dicembre per 4,99 dollari.
Si tratta solo di un'altra delle tante piattaforme in cui è possibile giocarci, sin dalla sua uscita nel 2013: Gone Home infatti è disponibile per PC, Mac, Xbox One, PS4 e Linux.

Qui sopra il teaser di presentazione: se siete fan dei giochi per mobile, non dovete assolutamente lasciarvelo sfuggire!

Fonte: engadget.com

6 dicembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail