Fortnite Season 5: fuori il primo dettaglio

Usciti i primi dettagli su Fortnite Season 5

Epic ha rilasciato oggi il primo dettaglio ufficiale di Fortnite Season 5 e la maschera che appare nel tweet potrebbe essere un riferimento alla tradizione giapponese
Usciti i primi dettagli su Fortnite Season 5 FASTWEB S.p.A.

Epic ha rilasciato oggi il primo dettaglio ufficiale di Fortnite Season 5 e ha confermato una serie di cose che già conoscevamo. In un tweet di lunedì mattina, l'azienda ha affermato che l'ultima stagione di Fortnite sarebbe stata presentata di lì a tre giorni. Sebbene la data del 12 luglio fu annunciata già tempo addietro, è bello ricevere questa conferma delle tempistiche, in un momento storico in cui le software house ci hanno abituati a ritardi di consegna.
L'immagine rilasciata non è però l'unico argomento di conversazione, perché la maschera che appare nel tweet potrebbe portare ad altre soprese. Un riferimento alla tradizione giapponese?
Al momento ci sono solo ipotesi, a riguardo, e noi ne sapremo di più fino al lancio ufficiale.

Fonte: polygon.com

Monster Hunter World: debutto su PC il 9 agosto

Durante l'ultimo evento E3, Capcom ha annunciato che Monster Hunter: World vedrà la luce nelle version per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non ci sono grossi dettagli in merito alla versione per PC, ma pare che tutto sia drasticamente cambiato. La data di rilascio è fissata per il 9 agosto e sarà disponibile su Steam. È già disponibile per il pre-ordine, se vi sentite impazienti, con una serie di giochi bonus da leccarsi i baffi.
Capcom ha inserito anche una lista dei requisiti minimi di sistema, in modo da poter scoprire se la vostra strumentazione è ideale per far girare il gioco. Secondo gli screenshot rilasciati da Capcom, MHW girerà in 4K a 60 FPS, supporta Vsync e presenta una serie di opzioni grafiche ideali per le performance migliori.
Il debutto su PC è stato atteso ben sette mesi, dall'uscita delle versioni per console, e secondo noi ne è valsa la pena. Godetevi il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

Darksiders 3: data di rilascio confermata

THQ Nordic ha confermato che Darksiders 3 sarà rilasciato il 27 novembre. Parallelamente alla release date, l'azienda ha dettagliato le opzioni per il pre-ordine del titolo, disponibile per PS4, Xbox One e PC. Chiunque acquisterà in anticipo riceverà lo speciale DLC contenente l'armatura Fury, descritta come una "totalmente originale skin per il protagonista".
Il pre-ordine digitale dal PlayStation Store o dal Microsoft Store metterà a disposizione del giocatore tre diverse scelte. L'edizione Standard (da 60 dollari), l'edizione Deluxe (72 dollari) e la Blades & Whips Edition (da 90 dollari). Ciascuna di queste opzioni conterrà articoli speciali dal grande valore, tra cui un numero di DLC diversi per opzione.
Darksiders 3 è sviluppato dalla Gunfire Games, formato da ex dipendenti di Vigil Games, azienda che firmò i primi due capitoli di Darksiders.

Fonte: gamespot.com

10 luglio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail