Fastweb

Nella Stagione 10 di Fortnite arrivano i robottoni!

Dota 2: un grosso aggiornamento e due nuovi eroi Videogames #dota 2 outlanders #call of duty: modern warfare Dota 2: un grosso aggiornamento e due nuovi eroi Si tratta di una profonda revisione che trasformerà il gioco. Il cambiamento più grande potrebbe essere l'aggiunta di due eroi nuovi di zecca
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nella Stagione 10 di Fortnite arrivano i robottoni! FASTWEB S.p.A.
Fortnite Season 10: arrivano mech giganti
Videogames
La nuova arma più interessante è il B.R.U.T.E. Si tratta di un veicolo per due persone, con un giocatore che controlla i movimenti e l'altra la potenza di fuoco

Il Battle Pass per la Stagione X di Fortnite è pronto e sta portando molti vantaggi per i giocatori. La nuova arma più interessante è B.R.U.T.E. Si tratta di un veicolo per due persone, con un giocatore che controlla i movimenti e l'altra la potenza di fuoco, anche se una sola persona può farcela, se sente di essere all'altezza del lavoro. Il B.R.U.T.E. è sullo stile di Titanfall e permetterà di fare cose come lanciarsi letteralmente nei combattimenti, dare un grosso plus per le vittorie e battere i nemici, garantendo al contempo l'accesso a un fucile e a un lanciarazzi. In cima al mech, ci sono anche una serie di nuove armi.
Epic ha presentato il mech con un trailer, e sta anche reintroducendo le vecchie posizioni di gioco attraverso le zone di frattura. "L'esplosione del punto zero ha reso l'isola instabile", afferma il post sul blog. "Le posizioni che una volta si pensava fossero perse stanno iniziando a riapparire, ma non sono più le stesse di una volta. Entra ed esplora per scoprire quali misteriosi cambiamenti di gioco hanno in serbo."
Non ha chiarito quali siano questi cambiamenti, ma lo scoprirete presto una volta scaricato il Battle Pass.
Un'altra nuova funzionalità della Stagione X è Missions. Proprio come in PUBG, sono "una serie di obiettivi tematici che garantiscono premi", ha detto Epic. Questi includono Battle Stars, XP e vari oggetti cosmetici esclusivi. Non ci sono altri dettagli, ma è possibile trovarne altri nelle schede Battle Pass e Sfide.
Infine, Fortnite ha introdotto i Battle Pass Gifting, anche se per un periodo limitato. Fino al 15 agosto, infatti, sarete in grado di inviare un Battle Pass a un amico su tutte le piattaforme, anche se i tempi potranno variare leggermente a seconda della regione. "Il tuo primo acquisto include anche una confezione regalo unica da usare per regalare oggetti dal negozio", ha detto Epic.

Oltre a tutto ciò, ci sono vari aggiornamenti di eventi, una zona priva di armi, un controller di tempesta avanzato, nuove modalità fotocamera, correzioni di bug e una modifica delle prestazioni che dovrebbe migliorare le velocità di streaming. Se utilizzate un PC, tenete presente che Fortnite Season X richiederà una scheda compatibile con DirectX 11.

Fonte: engadget.com

Call of Duty: Modern Warfare – la beta in multiplayer in arrivo a settembre

Quando Call of Duty: Modern Warfare verrà lanciato il 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà con una manciata di modalità multiplayer, tra cui opzioni classiche come Team Deathmatch, Domination e Headquarters, oltre a un'opzione 2v2 Gunfight (completa di schermo locale), Cyber ??Attack (il nuovo "cerca e distruggi") e Ground War (battle royale, baby). Ground War supporta più di 100 giocatori nelle tradizionali partite multiplayer a squadre, sebbene consenta anche round più piccoli come 20v20.
La open beta di Modern Warfare, invece, prenderà il via, in esclusiva per i giocatori di PS4, il 12 settembre. La beta in Early Access si svolgerà dal 12 al 13 settembre, mentre la beta aperta sarà dal 14 al 16 settembre, entrambe solo su PS4. I giocatori su altre piattaforme potranno entrare dal fine settimana successivo. L'accesso anticipato per Xbox One e PC è il 19 e 20 settembre e anche la beta di PS4 sarà disponibile in quei giorni. L'open beta per tutte le piattaforme si terrà dal 21 al 23 settembre.
Modern Warfare segna il ritorno di Infinity Ward alle sue radici, come uno studio di Call of Duty. Il gioco presenta personaggi dell'originale Modern Warfare, come il Capitano John Price, ma in altre modalità è stato completamente aggiornato. L'autenticità sempre è la chiave per gli sviluppatori, dall'ottenere i suoni stratificati dei singoli proiettili che "sparano" nel modo giusto, fino a offrire una moltitudine di opzioni di personalizzazione delle armi in modalità Gunsmith.
"In Gunsmith, sebbene la grafica cambi, dipende molto dalla funzionalità, dipende molto da cosa vuoi provare a fare con la pistola, come personalizzarla per adattarla al lavoro che stai cercando di fare, "ha dichiarato il direttore del gioco multiplayer Jack O'Hara. "E più avanti vedrai uno strato di cosmetici che ti consente di renderla una rappresentazione di te stesso."

Fonte: engadget.com

L'espansione di Destiny 2 rimandata ad ottobre

In un post sul suo sito web, Bungie ha annunciato che Destiny 2: Shadowkeep non rispetterà la sua data di uscita originale il 17 settembre. Mentre l'espansione e la versione free-to-play di Destiny 2, New Light, viene posticipata al 1° ottobre. Lo studio afferma che le due settimane aggiuntive aiuteranno a migliorare l'espansione per i suoi giocatori.
Con questo annuncio, Bungie ha anche rivelato il nome del nuovo raid e la data in cui i giocatori si sfideranno per la prima mondiale. Il raid del Giardino della Salvezza - che Bungie ha già rivelato si svolgerà nell'area del Giardino Nero dal Destiny originale - entrerà in vigore sabato 5 ottobre. Come la Corona del Dolore di questa stagione, il Giardino della Salvezza sarà soggetto alle regole del Concorso per le prime 24 ore, rendendo gli incontri molto più difficili per i giocatori alle prime armi.
Lo studio sta inoltre estendendo i Momenti di Trionfo di questa stagione, consentendo ai giocatori di guadagnare i premi in-game fino al 17 settembre. Quella data segnerà anche il finale di Iron Banner della stagione.
Lo studio ha anche rivelato che i giocatori possono aspettarsi maggiori informazioni su Shadowkeep dalla prossima settimana. Il regista del franchising di Destiny, Luke Smith, ha confermato su Twitter che un lungo post sul blog di State of the Game arriverà presto per i fan di Destiny.

Fonte: polygon.com

2 agosto 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #call of duty: modern warfare #destiny 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.