
Dopo diverse settimane di teasing, Fortnite ha finalmente presentato la Stagione 8. Come è tipico di qualsiasi aggiornamento importante sul popolare sparatutto in battle royale, ci saranno tantissime novità, armi uniche, nuove skin e dettagli che ruotano tutti attorno a pirati, ghiaccio e molta lava.
Pare, inoltre, che Epic Games stia prendendo atto della concorrenza, perché ci sono molte nuove funzionalità che potreste aver visto altrove?
Mentre la Stagione 7 si concentrava sul bianco invernale, la Stagione 8 porta molto più sole. Come mostra il trailer, i pirati sono sbarcati sull'isola, andando in guerra contro il Re Ghiaccio e il prigioniero di fuoco. Nel punto della mappa in cui vi erano i Lazy Link, ora sorge un enorme vulcano che causa (ovviamente) ingenti danni a chi tocca la sua lava. Altre due nuove località nominate - Lazy Lagoon e Sunny Steps - sono state aggiunte all'isola. Risky Reels è tornato, con The Block che si sposta nell'area che in precedenza ospitava il motel.
Per rafforzare la tematica piratesca, Epic Games ha aggiunto cannoni, permettendo ai giocatori di infliggere grandi danni agli edifici o alle strutture nemiche con una palla di cannone. Come in Sea of ??Thieves, potrete anche caricare voi stessi nel cannone e cadere in qualsiasi punto della mappa.
Come già specificato all'inizio del mese, il Season 8 Battle Pass è gratuito per chi è riuscito a completare tutte le sfide Overtime. Se non siete tra questi, il pass costa intorno ai 10 dollari.
Fonte: engadget.com
Mai sottovalutare il potere di una petizione "virale" – e in questo caso intendiamo letteralmente.
Il gioco di strategia Plague Inc., che vede i giocatori fare del loro meglio per spazzare via l'intera popolazione del mondo con malattie infettive, riceverà presto un nuovo scenario in cui la "minaccia" sono i no-vax, a seguito di una petizione online che ha ricevuto oltre 20.000 firme.
Non è ancora chiaro come il movimento no-vax sia incorporato nel gioco, ma sicuramente renderà il mondo di Plague Inc. ancora più interessante.
Fonte: engadget.com
In una recente intervista, il boss di 343 Industries, Bonnie Ross, ha dichiarato che il multiplayer di Halo Infinite è potenzialmente in grado di offrire un'esperienza di battle royale tra le sue modalità. Nulla è ancora confermato, ma potrebbe essere un'opzione da considerare.
Il titolare del franchising di Halo, Frank O'Connor ha risposto su Twitter a chi affermava che queste equivalgono quasi ad una conferma del fatto che Halo Infinite avrà una modalità battle royale. Secondo O'Connor non è una strada ancora percorribile e non si sa se mai lo sarà.
Restiamo in attesa di capire chi ha ragione.
Fonte: gamespot.com
28 febbraio 2018
Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!