Fortnite Playground disponibile a breve

Fortnite in modalità Playground dovrebbe essere rilasciato a breve

Playground offrirà ai giocatori di Fortnite Battle Royale una modalità in cui esplorare e sperimentare senza la preoccupazione della competizione del matchmaking
Fortnite in modalità Playground dovrebbe essere rilasciato a breve FASTWEB S.p.A.

L'attesissima modalità di allenamento di Fortnite Battle Royale potrebbe essere disponibile a brevissimo, dato che dall'ultimo aggiornamento si legge "Playground LTM - Coming Soon!", dicitura che solitamente lascia presagire che in un paio di giorni dovrebbe essere disponibile.
Playground offrirà ai giocatori di Fortnite Battle Royale una modalità in cui esplorare e sperimentare senza la preoccupazione della competizione del matchmaking.
C'è da tenere presente la dicitura LTM che lascia intendere che non sarà una modalità permanente, almeno per il momento.
Dalle indiscrezioni infatti si intuisce che sarà una versione temporanea, ma solo per raccogliere dati e capire se possa essere una soluzione definitiva valida.
Non ci resta che aspettare e vedere insomma.

Fonte: gamerant.com

Dragon Ball FighterZ per Switch a settembre

Dopo il primo annuncio all'E3, Bandai Namco ha finalmente rivelato anche la data d'uscita per quanto riguardo l'attesissimo gioco di combattimento per Nintendo Switch: il 28 settembre.
Il gioco che ha già spopolato su console, sarà dunque disponibile anche in versione portatile per Nintendo e non è tutto qui, chi pre-ordinerà il gioco avrà diritto a dei bonus.
I più audaci infatti avranno accesso immediato a due giocatori esclusivi, come Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta, e avranno in regalo una copia del raro titolo della saga Dragon Ball Z Super Butoden, rilasciato nel 1993.
L'ora dunque è giunta, è tempo di pre-ordinare.

Fonte: gamespot.com

Pokemon Go aggiunge nuovi Pokemon leggendari

Una nuova leggendaria è apparsa nel mondo di Pokemon Go: Regice, uno dei tre titani leggendari di Pokemon Rubino e Zaffiro.
Il titano potrà essere scovato nelle palestre di tutto il mondo come Raid Battle, fino al 19 luglio.
Come per gli altri, i giocatori dovranno prima collaborare con altri allenatori e combattere contro Regice prima di avere la possibilità di catturarlo.
Regice, come suggerisce il nome, è un Pokemon di tipo Ice, il che significa che è particolarmente vulnerabile ai tipi Fire, Rock, Steel e Fighting.
Nonostante le debolezze, le statistiche difensive lo rendono un difficilissimo Pokemon da battere, quindi attenzione e strategia!

Fonte: gamespot.com

25 giugno 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail