Fastweb

Nuovo aggiornamento in arrivo per Fortnite

Blockchain Web & Digital #blockchain #google Google investe sulla blockchain: quali prospettive Il gigante di Mountain View fa sul serio nel settore della blockchain, tra progetti di sviluppo interni e acquisizioni di startup. Ma non è l'unico
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nuovo aggiornamento in arrivo per Fortnite FASTWEB S.p.A.
Fortnite: nuovo aggiornamento
Videogames
Il DLC introdurrà nuovi contenuti, come l'arma "Crossbow", e qualche modifica alla modalità Battle Royale

Subito dopo un periodo di inattività, la software house Epic Games ha lanciato l'atteso nuovo aggiornamento per Fortnite. Questo DLC concerne principalmente nell'introduzione di nuovi contenuti e di modifiche per la modalità Battle Royale su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la modalità Salva il Mondo completamente reimpostata in modo da poter ricevere aggiornamenti nel prossimo futuro.
In termini di novità, l'aggiornamento di Battle Royale, il 2.4.2, risulta essere il più imponente soprattutto in termini di armamenti. Viene presentata una nuovissima arma chiamata Crossbow, ovvero un'arma estremamente silenziosa e mortale che spara frecce infuocate. Le sue munizioni, in quanto tali, sono limitate, ma estremamente distruttive.
Ci saranno cambiamenti anche nella modalità a Tempo Limitato, lo Shooting Test #1. Da gioco di squadra diventa una missione in solitaria, con alcuni cambiamenti radicali nel bilanciamento del gioco. Ad esempio, il colpo di fucile reca maggiori danni, quando si spara in testa ad un nemico.
La modalità Save the World vede piccolissimi cambiamenti, grazie anche all'arrivo dell'evento di San Valentino, pianificato con il prossimo aggiornamento.

Fonte: gamespot.com

Metal Gear Survive: la beta in arrivo

Konami ha annunciato un'altra fase beta per Metal Gear Survive, che arriverà su PS4, Xbox One e PC dalla prossima settimana e che sarà attiva dal 16 al 18 febbraio.
La beta includerà tre missioni attraverso due mappe, che potranno essere giocate in singola o in co-op con altri giocatori. Chi prenderà parte alla fase beta riceverà una targhetta FOXHOUND, accessori Metal Gear Rex Head ed una bandana, ovviamente per equipaggiare il proprio personaggio.
Si tratta della seconda beta del titolo, che segue quella rilasciata a gennaio solo per Xbox One e PS4.
Metal Gear Survive era programmato per l'uscita entro il 2017, ma durante l'E3 fu comunicato uno slittamento nel rilascio.

Fonte: gamespot.com

Google a lavoro su un servizio di streaming per videogiochi

Google sembra essere a lavoro su una piattaforma che potrebbe fare concorrenza a PlayStation Now. Questo è quanto riportato dal magazine The Information, secondo cui il gigante tecnologico vorrebbe entrare in gamba tesa in questo tipo di servizi.
Il progetto si chiamerà Yeti e a quanto pare l'azienda starebbe anche testando un hardware correlato (una nuova console in vista?).
L'unico segnale, che al momento sembra dare credito a queste voci, è il recente ingresso in azienda di Phil Harrison, vecchio lupo di mare del settore gaming, già in Atari, Xbox e Sony. Proprio con quest'ultima, infatti, Harrison avrebbe collaborato alla creazione di PlayStation Now. Staremo a vedere nelle prossime settimane.

Fonte: engadget.com

8 febbraio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #epic games #konami #metal gear survive #google #yeti

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.