Fortnite lancia una skin dedicata a Black Panther

Fortnite lancia una skin dedicata a Black Panther

La skin arriverà come parte di un pacchetto che include anche le skin Taskmaster e Captain Marvel
Fortnite lancia una skin dedicata a Black Panther FASTWEB S.p.A.

La nuova skin di Fortnite è Black Panther della Marvel. Epic Games l'ha presentata con un primo trailer ufficiale sul suo canale YouTube, lo stesso giorno in cui viene lanciata nel gioco. La skin arriverà come parte di un pacchetto che include anche le skin Taskmaster e Captain Marvel.


Oltre alla skin Black Panther, Epic ha rilasciato anche l'emote Wakanda Forever. Questa emote può essere guadagnata da tutti i giocatori di Fortnite; tutto ciò che dovrete fare è giocare qualche partita con gli amici e sopravvivere agli altri giocatori. Dovrebbero essere necessari solo cinque o 10 partite, per sbloccarla.
Queste skin arrivano poche settimane dopo la fine della stagione a tema Marvel di Fortnite. Sebbene Black Panther non facesse parte originariamente dell'evento Marvel, elementi del personaggio e di Wakanda sono stati aggiunti poco dopo la tragica scomparsa dell'attore Chadwick Boseman che ha interpretato il personaggio nel film del 2018.

Le skin Black Panther, Taskmaster e Capitan Marvel sono disponibili in un bundle sullo store in-game di Fortnite a 24,99 dollari.


Fonte: polygon.com

 

Riot conferma: presto un MMO di League of Legends

Riot Games, lo studio sviluppatore di League of Legends, sta lavorando a un titolo MMO che si svolge nell'universo di League of Legends. L'annuncio arriva direttamente dal vicepresidente di Riot, Greg Street, che avrebbe twittato la notizia nella serata di ieri.

"Il mio lavoro recente in Riot è stato quello di aiutare a sviluppare l'universo di LoL", ha detto. "Il mio nuovo lavoro sarà dare il via a un grande (qualcuno potrebbe dire imponente) gioco che molti di voi ci hanno chiesto di creare". Se l'uso deliberato della parola " imponente " nella citazione non è un suggerimento sufficiente, in una risposta a un altro utente di Twitter, Street ha confermato che il gioco sarà un MMO.
La dinamica MMO non è del tutto una sorpresa, in quanto Riot starebbe lavorando per espandere l'universo di LoL altrove. La società ha infatti rilasciato un gioco di carte a tema LoL ed un auto-battler. Nel 2021, la società prevede di lanciare una versione mobile e per console del gioco principale, League of Legends: Wild Rift, e uno spin-off per giocatore singolo a turni per console e PC.
Una serie animata, Arcane, è prevista per il 2021 e ci sono due giochi da tavolo di League of Legends che arricchiranno ulteriormente la tradizione.


Fonte: theverge.com

 

Alien: Isolation gratis sull'Epic Game Store

Come previsto, Alien: Isolation sarà il nuovo gioco gratuito su Epic Games Store.

L'elenco dei giochi gratuiti di Epic per i saldi festivi 2020 è trapelato la scorsa settimana e finora è stato tutto rispettato con la massima precisione. La fuga di notizie diceva che Alien: Isolation sarebbe stato il gioco gratuito di oggi e la cosa è confermata. Sarà possibile rivendicare la propria copia digitale di Alien: Isolation gratuitamente fino a domani, 23 dicembre, alle 16:00, data in cui, secondo la fuga di notizie, sarà sostituito da Metro 2033.

Alien: Isolation, per chi non lo sapesse, è un meraviglioso gioco horror stealth creato dagli sviluppatori di Creative Assembly. Se non lo avete mai provato è il momento giusto per farlo.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail