Fortnite: la nuova stagione viene posticipata

La nuova stagione di Fortnite č stata rimandata di circa un mese

Epic afferma che Fortnite ha in serbo un sacco di contenuti per tenere occupati nel frattempo i giocatori: nuove sfide, bonus XP, "gameplay fresco" e altre imprecisate "sorprese"
La nuova stagione di Fortnite č stata rimandata di circa un mese FASTWEB S.p.A.

Epic Games ha annunciato giusto ieri che l'uscita della prossima stagione di Fortnite viene posticipata.

La società ha ritardato l'inizio della nuova stagione di più di un mese: dal 30 aprile al 4 giugno. Si tratta della prima volta, per la stagione 3, ma non è il primo ritardo per Fortnite Chapter 2. La prima stagione del secondo capitolo è durata mesi in più rispetto a quanto inizialmente previsto, con numerosi conseguenti ritardi sull'arrivo sulla stagione 2.

Sebbene questi ritardi possano essere una delusione per i fan entusiasti di vedere quali cambiamenti Epic ha pensato per la prossima stagione, lo sviluppatore afferma che Fortnite ha in serbo un sacco di contenuti per tenere occupati i giocatori.

Nel post sul blog in cui è stato annunciato il ritardo, Epic menziona numerosi aggiornamenti di gioco che includeranno nuove sfide, bonus XP, "gameplay fresco" e "sorprese". Per ora, non è chiaro nel dettaglio quali potrebbero essere, ma in passato Epic ha offerto cose come le Overtime Challenges dopo le stagioni ritardate, che a volte davano ai giocatori il "pass di battaglia" della seguente stagione in maniera gratuita, se completavano le sfide.

Fonte: polygon.com

Chimera Squad: un nuovo capitolo della saga XCOM

Novità nella serie XCOM, che fino ad ora aveva messo contro umani ed alieni. È in arrivo un nuovo capitolo della saga, chiamato XCOM: Chimera Squad, un nuovissimo gioco della serie fantascientifica, impostato su tattica e gaming a turni. Il titolo è previsto in uscita la prossima settimana.
In Chimera Squad, alcuni umani e alieni hanno imparato a convivere e a lavorare insieme. Ma questa sintonia è minacciata da altri umani e altri alieni che non vogliono nulla del genere. Si vestiranno i panni dei cittadini ibridi di City 31, in lotta per creare un nuovo mondo.
"Con XCOM: Chimera Squad, abbiamo ritenuto ci fossero ancora interessanti opportunità di gioco da scoprire, nell'universo XCOM", ha dichiarato Mark Nauta, Lead Designer di Firaxis Games, in un comunicato stampa. "Il gameplay come Breach Mode, l'ordine dei turni interlacciati e l'introduzione di agenti come personaggi completamente potenziati rivoluzioneranno il modo di giocare mantenendo l'esperienza di combattimento che rende la serie XCOM così amata dalle comunità di gioco di tutto il mondo."
Chimera Squad è un nome appropriato, per il gioco. La parola "chimera" ha infatti diverse definizioni. Nella mitologia greca, la Chimera era "un mostro a figura femminile che sputa fuoco, con la testa di un leone, il corpo di una capra e la coda di un serpente". Nell'uso moderno può essere usato per descrivere qualcosa con diverse componenti genetiche come un Liger. O, più in senso figurato, una squadra composta da diverse specie.
Ma allo stesso tempo, può anche significare "una cosa sperata o desiderata, in realtà illusoria o impossibile da raggiungere". Come una pacifica società alieno-umana, per esempio.

Fonte: forbes.com

The Dark Picture Anthology: Little Hope – un horror game ai tempi delle streghe

Il primo trailer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope ci riporta ai processi alle streghe del 1600 e, fedeli alla storia, gli accusatori di streghe sono probabilmente di gran lunga peggiori di qualsiasi strega accusata.

Il seguito di Man of Medan cambia un po' il suo scenario. Dalle viscere fatiscenti di Ourang Medan, a Little Hope, una cittadina con una storia oscura. Il narratore onnisciente della serie dice di Little Hope che "tutta quella sofferenza, tutta quella malizia, lascia un profondo effetto. Crea ripercussioni".

E ci saranno, queste ripercussioni, come ci ha abituato la serie di Man of Medan, gioco interamente basato sulle scelte.
Sapevamo già che Little Hope sarebbe arrivato in un momento non meglio specificato dell'estate, e il nuovo trailer non rivela nulla di più specifico su quel fronte. Con un po' di fortuna, ci imbatteremo nelle insidie ??ingannevoli di Little Hope proprio all'inizio di questa estate.

Little Hope è la seconda delle otto voci previste per Dark Pictures Anthology di Supermassive. Lo studio è probabilmente meglio conosciuto per Until Dawn del 2015, un altro straordinario gioco horror incentrato sul processo decisionale e sulle conseguenze, ma senza il focus multiplayer di The Dark Pictures Anthology.

Fonte: gamesradar.com

15 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail