Fortnite: la nuova arma è una tempesta in bottiglia

Su Fortnite arriva una nuova arma: la tempesta in bottiglia

Questo nuovo oggetto può essere trovato nei bottini, nelle casse o nei distributori viola e durerà 20 secondi prima di scomparire
Su Fortnite arriva una nuova arma: la tempesta in bottiglia FASTWEB S.p.A.

Una delle cose più avvincenti di Fortnite è che non ci sono mai due partite uguali. La casualità assicura che ogni lobby includa giocatori ed armi sempre diversi, con modalità di gioco sempre diverse. Questo costringe i giocatori ad adattare sempre la propria strategia per ogni partita.
Con il suo ultimo aggiornamento, tuttavia, Epic Games offre ai giocatori un maggior controllo su questa casualità. Oggi, infatti, viene introdotto lo Storm Flip, un oggetto lanciabile che crea una tempesta nella zona in cui il nemico è assiepato.
Epic fa sapere che questo nuovo oggetto può essere trovato nei bottini, nelle casse o nei distributori viola e durerà 20 secondi prima di scomparire.
Dato che è strettamente legato al valore corrente della tempesta in-game quando è utilizzato, è probabile che diventi un'arma preziosa per indebolire intere squadre nelle schermaglie del late-game, o aiutare i giocatori a far "rivivere" i compagni di squadra senza subire ingenti danni.
Nel tentativo di bilanciare meglio il gioco, Epic ha annunciato di aver rimosso i fucili da caccia e aumentato il tempo necessario per caricare completamente il Boom Bow.

Fonte: engadget.com

Rocket League: un DLC per i nostalgici degli anni 80

Psyonix sta attingendo a piene mani dalla cultura pop anni 80 per un evento in-game su Rocket League che durerà tutta l'estate.
Una manciata di auto tipiche del decennio più fluo di sempre saranno lanciate all'interno del titolo e tra queste non mancheranno la leggendaria Ecto-1 da Ghostbusters, KITT da Supercar e la DeLorean da Ritorno al Futuro, anche se nel trailer se ne vedono molte altre.
Alcune di queste auto saranno disponibili con l'acquisto del DLC, mentre altre potranno essere guadagnate durante l'evento. Alla fine di questo sarà possibile scambiare tutte le audiocassette guadagnate con cosmetici quali il cappellino di Marty McFly o le ruote a tema ET.
L'evento sarà diviso in tre parti da tre settimane: il primo sarà a tema Ghostbusters e partirà dal 10 giugno. Bisognerà controllare la palla con il flusso protonico e portarla nella zona di contenimento della squadra avversaria. Bisognerà tenerla lì per almeno due secondi, per segnare. Ma attenzione: mai incrociare (o attraversare) i flussi.

Fonte: engadget.com

Uncharted e The Last of Us: chiudono i server per PS3

Dopo quasi 10 anni di attività, Naughty Dog sta chiudendo i server multyplayer per le versioni PS3 di Uncharted 2, Uncharted 3 e The Last of Us. Gli sviluppatori hanno affermato che la decisione non è stata piacevole, ma che è necessaria.
I giocatori hanno però ancora tempo per giocarci: i server rimarranno in piedi ancora fino al 3 settembre e, come soluzione per "indorare la pillola", Uncharted 2, Uncharted 3 e The Last of Us saranno completamente gratuiti nella versione PS3 fino ad allora. Il pacchetto è acquistabile su PlayStation Store.

Fonte: engadget.com

6 giugno 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail