Fortnite: in arrivo Chris e Jill di Resident Evil

Fortnite: in arrivo Chris e Jill di Resident Evil

Il set include gli abiti di Jill Valentine e Chris Redfield, con due stili alternativi: Hound Wolf Squad per Chris e Raccoon City per Jill
Fortnite: in arrivo Chris e Jill di Resident Evil FASTWEB S.p.A.

Fortnite ha aggiunto due iconici personaggi di Resident Evil, Chris Redfield e Jill Valentine, alla line-up del battle royale per l’evento di Halloween. In un post sul blog, Epic Games ha rivelato che un sacco di contenuti di Resident Evil sono stati aggiunti a Fortnite con lo STARS Team Set. Il set include gli abiti di Jill Valentine e Chris Redfield, con due stili alternativi: Hound Wolf Squad per Chris e Raccoon City per Jill.

Sono stati aggiunti anche alcuni back bling a tema Resident Evil. I fan possono mettere le mani su un Green Herb (disponibile anche negli stili Red Herb e Blue Herb), così come un back bling per macchina da scrivere.

Sono inoltre disponibili anche due skin per il piccone, Hot Dogger e Stun Rod, oltre a un'emote Brolly Stroll. Sebbene siano disponibili diversi bundle, tutti gli abiti e le skin possono essere acquistati singolarmente.

Sia Jill Valentine che Chris Redfield hanno fatto la loro comparsa nel primo Resident Evil nel 1996. I personaggi hanno fatto diverse apparizioni da allora, con Chris Redfield che è apparso anche nel Resident Evil Village di Capcom all'inizio del 2021.

È stato un mese impegnativo per i crossover in Fortnite. Già ad inizio ottobre Fortnite ha rilasciato diversi abiti e skin a tema Dune. Oltre agli abiti basati sui personaggi di Zendaya e Timothée Chalamet nel film, il crossover ha aggiunto molte altre emote e oggetti a tema Dune. Poco prima, un evento crossover di Batman aveva portato il costume di Batman Who Laughs, con alcuni altri cosmetici ispirati alla DC disponibili allo stesso tempo.

Fonte: nme.com

Grand Theft Auto: la trilogia in uscita l’11 novembre

Oggi ricorre il ventesimo anniversario dall’uscita del rivoluzionario Grand Theft Auto III. Sebbene Rockstar Games non abbia segnato l'occasione con un'improvvisa uscita a sorpresa di Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition, quantomeno sappiamo quando saremo in grado di mettere le mani sulle versioni aggiornate di GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas.

Il bundle arriverà in digitale l'11 novembre su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Le edizioni fisiche saranno invece disponibili per console il 7 dicembre. Il costo del bundle è di 60 dollari, prezzo forse un po’ alto, considerando i precedenti.

Le modifiche riguardano le immagini, migliorate e più ricche. Rockstar ha aggiunto texture a risoluzione più elevata, migliorato gli effetti meteorologici, migliorato i modelli di personaggi e veicoli, revisionato il sistema di illuminazione e aumentato le distanze di visualizzazione, il tutto cercando di mantenere l'estetica originale di ogni gioco. Vice City, ad esempio, sembra molto più vibrante dell'originale, ma è chiaramente ancora Vice City.

I giocatori di PS5 e Xbox Series X saranno in grado di eseguire i giochi in 4K fino a 60 frame al secondo. Su PC, c'è il supporto per NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS). I giocatori su Switch, invece, disporranno di controlli giroscopici e potranno utilizzare il touchscreen per navigare nei menu e per eseguire lo zoom e la panoramica della telecamera.

Fonte: engadget.com

Advance Wars 1 e 2 per Switch posticipati al 2022

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp su Switch è stato posticipato alla primavera del 2022. Il gioco era originariamente previsto per il rilascio il 3 dicembre, ma Nintendo ha annunciato il ritardo affermando che "il gioco ha solo bisogno di un po' più di tempo per la messa a punto".

"Presto combatterete con Andy e i suoi amici! Grazie per la pazienza."
Andy è il personaggio principale di questo remake che combina i due amati titoli di strategia GBA. L'originale Advance Wars è stato rilasciato nel 2001 ed è stato sviluppato da Intelligent Systems.

Come la serie Fire Emblem, le battaglie sono a turni ma presentano elementi di guerra moderni come carri armati, pistole e aerei con un'estetica da cartone animato.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp è stato annunciato per Switch all'E3 Direct di Nintendo all'inizio di quest'anno. La notizia di questo ritardo significa probabilmente che c’è in programma un'uscita Nintendo meno importante in quello che sembra destinato ad essere un Natale tranquillo.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail