Fortnite: il cubo esplode e porta i giocatori in una nuova dimensione

Kevin, il cubo di Fortnite, esplode e porta i giocatori in una nuova dimensione

Il "cubo" di Fortnite ha cominciato a pulsare, brillare e girare su se stesso, poi un'onda di luce bianca ha trasportato i giocatori in un mondo parallelo
Kevin, il cubo di Fortnite, esplode e porta i giocatori in una nuova dimensione FASTWEB S.p.A.

Durante un evento di gioco di ieri, il cubo di Fortnite (noto ai fan come Kevin) è esploso - dopodiché le cose sono diventate strane.
Nella serata di ieri, il cubo di Fortnite ha cominciato a pulsare, quindi a brillare e girare su se stesso. Quando la rotazione ha raggiunto la velocità massima, una raffica di luce bianca è stata sparata dal cubo, trasportando i giocatori in un mondo bianco, un po' in stile Matrix. I giocatori hanno fluttuato, sospesi nello spazio, fino a quando non sono tornati senza tante cerimonie su un Loot Lake, con una nuova isola con una specie di Stonehenge e un arcobaleno nel mezzo.
La scorsa settimana, Epic aveva pubblicato un tweet, in cui suggeriva ai giocatori di essere in-game per la fine dell'evento Halloween di Fortnite, "Fortnitemares". Molti giocatori sospettavano che questo evento avrebbe segnato la fine di Kevin, suggerendo che qualcosa sarebbe emerso dal cubo una volta distrutto.
Nessuno ha idea di cosa questo porterà (alcuni giocatori hanno fatto sapere che subito dopo il gioco è crashato), ma probabilmente alcuni stanno già mettendo insieme i dettagli di questo mistero per scoprire quello che è successo. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Vi siete persi l'accaduto? Ecco un video in cui viene mostrato tutto:

Fonte: kotaku.com

Diablo Immortal: il titolo di Blizzard arriva su mobile

Lo stesso giorno in cui ha rilasciato Diablo III su Nintendo Switch, Blizzard ha annunciato che sta portando il franchise di Diablo su ancora più piattaforme. Lo studio ha rivelato a Blizzcon che Diablo Immortal, che arriverà su iOS e Android, sarà il primo gioco mobile della serie.
L'action RPG viene impostato dopo Diablo II: Lord of Destruction e prima di Diablo III. È dotato di sei classi personalizzabili (barbaro, crociato, cacciatore di demoni, monaco, negromante e mago) con altre pianificazioni per il futuro.
Blizzard dice che Diablo Immortal avrà aggiornamenti regolari con storie, bottino e sfide. Lo studio, che sta sviluppando il gioco con NetEase, ha aperto la pre-registrazione per la beta.
Chi si iscriverà, riceverà notizie e aggiornamenti, e potrà guadagnare dei premi extra in-game.
Intanto, godetevi il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Ultimate sta per ricevere una modalità per giocatore singolo, e durante l'ultimo Nintendo Direct ha offerto un primo assaggio su cosa aspettarsi quando il gioco verrà lanciato il 7 dicembre. Nintendo la chiama Adventure Mode: World of Light e promette scintille.
Il trailer offre alcuni retroscena della modalità. Mostra dozzine di noti personaggi Nintendo in fila su una scogliera, pronti a battersi con Master Hands che scendono dal cielo. Ma le Master Hands si trasformano in fasci di luce che avvolgono i personaggi, trasformandoli in spiriti. Kirby sembra essere l'unico sopravvissuto.

Nintendo mantiene il massimo riserbo sulla maggior parte dei dettagli della modalità, fino a quando SSBU non verrà lanciato su Nintendo Switch.

Fonte: engadget.com

5 novembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail