Fastweb

Fortnite Ice Storm: tutta la mappa è coperta di neve

Assassin's Creed III Remastered in uscita il 29 marzo Videogames #assassin's creed iii #crackdown 3 Assassin's Creed III Remastered in uscita il 29 marzo Includerà il gioco originale completo e tutti i contenuti post-lancio, tra questi, le missioni Benedict Arnold e Hidden Secrets e la storia della "Tirannia di re Washington"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fortnite Ice Storm: tutta la mappa è coperta di neve FASTWEB S.p.A.
Fortnite Ice Storm: tutta la mappa è coperta di neve
Videogames
La misteriosa sfera di ghiaccio si è aperta per rivelare il Re Ghiaccio, che ha prontamente riempito l'intera mappa di neve e non-morti ghiacciati

Fortnite ci ha abituati agli eventi che cambiano i disegni delle mappe, ma quello appena rilasciato potrebbe essere il più massiccio fino ad oggi. Epic ha dato il via al suo evento Ice Storm il 19 gennaio attraverso uno spettacolo in-game in cui la misteriosa sfera di ghiaccio (aggiunta alla recente patch 7.20) si è aperta per rivelare il Re Ghiaccio, che ha prontamente riempito l'intera mappa di neve e popolato con non-morti ghiacciati. A differenza di alcuni eventi, non importa dove deciderete di cadere: sarete più visibili (a meno che non abbiate l'abbigliamento giusto, ovviamente) e potreste dover respingere avversari zombi.
Ice Storm sembra aver introdotto ancora più segreti. Ci sono più uova nel dungeon di Polar Peak, e c'è un bunker sotto l'ex iceberg di Happy Hamlet. Ci saranno nuove sfide a tema da affrontare, come ad esempio eliminare i non-morti ghiacciati. Epic chiaramente vuole che i giocatori continuino a tornare su Fortnite, anche se si possono essere persi tutta la parte iniziale.

Fonte: engadget.com

Mortal Kombat 11 presentato con un gameplay ultraviolento

Con il trailer di Mortal Kombat 11 uscito il mese scorso, NetherRealm, aveva suggerito che la puntata seguente della serie di giochi di combattimento sarebbe stata incentrata sulla brutalità. E ieri, il primo vero gameplay si è rivelato proprio così. La folla presente agli eventi della community di Los Angeles e Londra rumoreggiava ad ogni contrasto, e considerando ogni combo e fatalità speciali costituite da almeno cinque mosse borderline di escalation di violenza, ci sarà stata senza dubbio una notevole eccitazione, nelle sale.
Getti di sangue, decapitazioni, rimozioni di organi e altri esempi sono i tratti distintivi dei giochi di Mortal Kombat, ma MK11 porta tutto questo ad un livello successivo, anche se sembra impossibile. C'è molto altro in arrivo, quindi aspettatevi un costante dripfeed di nuove informazioni nei prossimi mesi in vista della beta MK11 in arrivo a fine marzo e del lancio ufficiale il 23 aprile. Intanto, gustatevi il video del gameplay che ha fatto sobbalzare i fortunati partecipanti agli eventi:

Fonte: engadget.com

The Walking Dead: la versione per console di nuovo ritardata

Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di The Walking Dead di Overkill, che dovevano essere lanciate il mese prossimo, sono state posticipate a tempo indeterminato.
Starbreeze Studios, proprietaria di Overkill Software, lo ha annunciato venerdì in un comunicato stampa a due frasi per gli investitori. "Starbreeze AB sta attualmente valutando e rivedendo le prestazioni del gioco Overking's The Walking Dead su console", ha detto. Non sono stati forniti altri motivi o dettagli.
Il titolo è stato ritardato di un anno a gennaio 2016. È stato ritardato di un anno nel 2017. Durante il PC Gaming Show all'E3 2018 è stata data una data di lancio di novembre per tutte le piattaforme. Le versioni Xbox One e PS4 sono state rimandate di sei mesi ad agosto. La versione per PC del gioco è stata lanciata su Steam a novembre. A dicembre, Starbreeze Studios, con sede a Stoccolma, ha depositato l'equivalente svedese di protezione dalla bancarotta e ha licenziato il suo amministratore delegato.
Staremo a vedere cosa succederà, vi terremo informati.

Fonte: polygon.com

21 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #mortal kombat 11 #the walking dead

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.