Fortnite: ecco svelato il perché dei problemi di connessione

Fortnite: ecco svelato il perché dei problemi di connessione

Gli utenti di Fortnite stanno incontrando problemi di connessione ai server del gioco: ecco il perché.
Fortnite: ecco svelato il perché dei problemi di connessione FASTWEB S.p.A.

Negli ultimi giorni gli utenti PC di Fortnite hanno lamentato diversi problemi di connessione e il motivo sembra sia dovuto all'aggiornamento lato server per fronteggiare il bug Meltdown che sta mettendo in crisi le CPU di Intel e AMD.
I continui problemi di disconnessione dal server e di stabilità in generale sembrano quindi  connessi al tentativo di aggirare il bug che sta mettendo in crisi il mondo informatico in questi giorni.
Sul forum del gioco si può leggere infatti un intervento degli sviluppatori che annunciano appunto: "I nostri servizi Cloud e l'infrastruttura di rete hanno necessitato di pesanti aggiornamenti per aggirare la vulnerabilità Meltdown e questo ha causato un lavoro extra ai server del gioco. Potrebbero verificarsi problemi anche con la pubblicazione dei prossimi aggiornamenti, stiamo lavorando per fare in modo che i disservizi siano ridotti al minimo."

Font: everyeye.it

I PC Omen di Hp permetteranno di trasformare un normale PC in un PC da gamer

Le novità presentate recentemente da HP non riguardano solo il lato hardware, infatti c'è stato l'annuncio di un nuovo software che permetterà a un normale PC di diventare un Omen, ossia un PC da gaming.
Con Omen Game Stream infatti si potrà utilizzare il proprio PC HP Omen come se fosse un server per il gaming, il che permetterà, una volta configurato, di connettere altri dispositivi basati su Windows10 per giocare alla stessa velocità dell'Omen.
In sostanza con una connessione da 25 Mbps si potrà giocare alla risoluzione di 1080p a 60fps, mentre basterà una connessione da 10 Mbps per giocare a 720p a 60fps. HP comunica inoltre che si potrà arrivare anche a una risoluzione di 2K se si è in possesso di connessioni più veloci.

Font: engadget.com

Dragon Ball FighterZ e il nuovo personaggio SSGSS Vegeta

Pubblicato il nuovo trailer dalla Bandai Namco che presenta il tanto atteso nuovo personaggio di Vegeta.
Il principe dei Sayan sarà infatti tra i personaggi disponibili del nuovo gioco Namco, il quale sarà sul mercato il 26 gennaio per quanto riguarda Europa e Stati Uniti. La data è intesa per PS4, Xbox One e PC, per la versione digitale come di consueto bisognerà aspettare il giorno seguente.

Font: gematsu.com

8 gennaio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail