Fortnite: ecco finalmente l’outfit trasformabile di Neymar

Fortnite: ecco finalmente l’outfit trasformabile di Neymar

Sarà molto più di un semplice giocatore di calcio, poiché grazie alla sua skin unica, potrà trasformarsi in un giaguaro meccanico che gioca a calcio
Fortnite: ecco finalmente l’outfit trasformabile di Neymar FASTWEB S.p.A.

Neymar Jr. sta finalmente arrivando su Fortnite. La superstar del calcio internazionale si unirà al battle royale martedì 27 aprile, come annunciato da Epic domenica. Ma una volta su Fortnite, Neymar Jr. sarà molto più di un semplice giocatore di calcio, poiché  grazie alla sua skin unica potrà trasformarsi in un giaguaro meccanico che gioca a calcio.

L'abbigliamento di Neymar fa parte del battle pass della stagione 6 e richiederà ai giocatori di completare alcune sfide per sbloccarlo. Le sfide diventeranno attive quando la skin sarà disponibile nel gioco. Secondo il post di Epic, le sfide verranno distribuite come missioni dai giocatori di calcio intorno all'isola di Fortnite. Partecipare ad alcune delle missioni ricompenserà i giocatori con vari oggetti cosmetici come emote e banner, ma dovrete completarne cinque per sbloccare l’outfit di Neymar Jr.

Insieme alla skin di base di Neymar, Epic offrirà anche una skin alternativa ispirata agli iconici colori giallo, blu e verde della nazionale di calcio brasiliana. Neymar arriverà anche con una varietà di articoli cosmetici a tema sulla superstar del Paris Saint-Germain, tra cui il piccone Jaguar Strike, l'aliante acrobatico aereo e un'emote celebrativa.

Per celebrare ulteriormente l'arrivo di Neymar su Fortnite, ci saranno corsi speciali in modalità Creativa a tema su Parigi, dove Neymar gioca attualmente, e un torneo Neymar Jr. Cash Cup con una scarpa da calcio appositamente progettata come prestigioso primo premio.

La skin, i cosmetici e le missioni del battle pass di Neymar Jr. saranno disponibili il 27 aprile con l'aggiornamento di Fortnite v16.30.

Fonte: polygon.com

Control: Ultimate Edition in vendita a 25$ con aggiornamento next-gen gratuito

Control è stato un gioco di notevole successo, e la versione Ultimate Edition è attualmente in vendita su GameStop a un ottimo prezzo.

Di solito in vendita a 40 dollari, le versioni PS4 e Xbox One di Control: Ultimate Edition costano entrambe 25 dollari, in questo momento. Queste versioni sono le uniche a supportare un aggiornamento gratuito di nuova generazione per PS5 e Xbox Series X. Oltre al gioco principale, la Ultimate Edition include anche due espansioni che approfondiscono l'universo e suggeriscono una connessione con un altro famoso franchise di Remedy. Se avete giocato a Quantum Break per Xbox One e PC, dovreste trovare il loop di gioco di Control abbastanza familiare.

Control: Ultimate Edition è stato anche distribuito come gioco gratuito per PlayStation Plus a febbraio, quindi se siete iscritti al servizio e lo avete richiesto, dovreste già averlo nella vostra libreria. Per i giocatori di Xbox, tuttavia, questa è un'opportunità particolarmente ghiotta per ottenere il gioco aggiornato, poiché riceverete prestazioni migliori sul sistema più recente.

Fonte: gamespot.com

La nuova mappa “Breeze” di Valorant vi porta nel Triangolo delle Bermuda

Riot Games ha rilasciato aggiornamenti regolari su Valorant, per far tornare i giocatori allo sparatutto free-to-play. Quest'anno ha già visto l'introduzione di nuovi agenti in grado di teletrasportarsi e deformare il tempo ed una modalità Gun Game. Come un orologio, il lancio del terzo atto dell'episodio 2 di Valorant sta portando con sé una serie di nuove aggiunte evidenziate da una mappa tropicale che trasporta i giocatori nel Triangolo delle Bermuda.

Potrete sperimentare la nuova ambientazione "Breeze" dal 27 aprile insieme a un nuovo battlepass e skinline Forsaken. Ispirata alle isole dei Caraibi, la nuova mappa scambia il mondo angolare di Icebox con un'ambientazione ampia e luminosa, secondo lo sviluppatore Devon Fay. Gli spazi esposti offrono visuali più lunghe, incoraggiando i giocatori ad adottare nuove strategie e composizioni di squadra, afferma l'azienda. Resta da vedere se Breeze si confermerà all'altezza delle altre mappe, ma l'obiettivo principale degli aggiornamenti episodici è convincere i giocatori a tornare in azione. In questo senso, gli ampi punti di strozzatura di Breeze e la concentrazione sul controllo del territorio potrebbero fare la differenza.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail