Fastweb

Fortnite conclude la stagione 9 con una battaglia tra giganti

Fortnite Season 10: arrivano mech giganti Videogames #fortnite #call of duty: modern warfare Fortnite Season 10: arrivano mech giganti La nuova arma più interessante è il B.R.U.T.E. Si tratta di un veicolo per due persone, con un giocatore che controlla i movimenti e l'altra la potenza di fuoco
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fortnite conclude la stagione 9 con una battaglia tra giganti FASTWEB S.p.A.
Fortnite conclude la stagione 9 con una battaglia tra giganti
Videogames
Per il finale della stagione nove è stata interrotta la battle royale per fare spazio ad un duello tra un mostro gigante e un ugualmente enorme robot a difesa dell'umanità

Epic sta ancora cercando dei modi per segnare in grande stile le transizioni di stagione di Fortnite. Lo studio ha appena concluso un evento "Final Showdown" per la fine della stagione nove nel quale è stata interrotta la battle royale per fare spazio ad uno scontro tra un mostro gigante e un ugualmente enorme robot a difesa dell'umanità. Non è uno spoiler per dire che il robot ha vinto (altrimenti non ci sarebbe motivo per continuare a giocare). Come al solito, però, la vittoria ha lasciato la mappa irrevocabilmente cambiata.
La decima stagione non dovrebbe iniziare prima del 1° agosto, ma questo potrebbe darvi un'idea di cosa aspettarsi da qui ad un paio di settimane.

Epic non ha altra scelta se non quella di alzare la posta. I suoi cambiamenti sono diventati un pilastro fondamentale che i rivali come Apex Legends hanno solo cercato di imitare. Se non ci fossero state le modifiche alla mappa, i giocatori avrebbero potuto spostare la loro attenzione su altri giochi.

Fonte: engadget.com

"Sky: Children of the Light" disponibile per iOS

Sky: Children of the Light, il titolo di Thegamecompany, è da oggi finalmente disponibile per iOS. Il titolo, creato dagli sviluppatori di Journey, è stato annunciato diversi anni fa e ha vissuto a lungo in quel limbo chiamato beta. Il mese scorso la software house ha rivelato che il gioco sarebbe stato lanciato ufficialmente l'11 luglio, ma nonostante il ritardo di una settimana, è finalmente pronto.
Sky porta i giocatori in un'avventura attraverso sette regioni stilizzate per risolvere un mistero e creare connessioni positive con la comunità. Oltre a risolvere i problemi, si può comporre musica o regalare candele ad altri giocatori. In un post sul blog, la fondatrice di Thatgamecompany, Jenova Chen, ha scritto una volta che Sky è "un gioco creato appositamente per essere giocato e condiviso, con i propri cari e la propria famiglia". Sebbene Sky sia un titolo Apple-first, Thatgamecompany dice che sarà possibile giocarci anche su Android, tra non molto.

Fonte: engadget.com

Wargroove arriva su PS4

Wargroove arriva su PlayStation 4 domani, martedì 23 luglio, ma il gioco di strategia non offrirà la modalità di gioco multi-piattaforma, come invece è successo per le versioni Nintendo Switch, Windows PC e Xbox One.

Lo sviluppatore Chucklefish ha rilasciato l'annuncio giovedì scorso, sottolineando che il gioco non è riuscito a raggiungere l'obiettivo della parità di funzionalità con le altre versioni. Nessuna spiegazione è stata data, ma Chucklefish ha sottolineato che i giocatori di PS4 possono ancora scaricare una qualsiasi delle mappe create dalla community, indipendentemente da dove sono state originate, e caricare le proprie mappe e campagne da condividere con altre piattaforme oltre alla PS4.

L'amministratore delegato di Chucklefish, Finn Brice, aveva dichiarato già a febbraio che la funzionalità multi-piattaforma per Wargroove sarebbe stata difficile da realizzare, e Sony, notoriamente contraria al multi-piattaforma, non si è smentita.
Chucklefish ha comunque assicurato che Wargroove per PS4 avrà tutti i contenuti presenti nelle altre versioni (a parte, ovviamente, il multi-piattaforma), tra cui una campagna narrativa stimata in 20 ore e una modalità arcade in cui i giocatori saranno impegnati in battaglie più veloci contro i loro avversari.

Fonte: polygon.com

22 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #sky: children of the light #wargroove

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.