Fastweb

Michael Jordan e Fortnite insieme nel prossimo aggiornamento

Fortnite del futuro. Ecco la Stagione 9 Videogames #fortnite #minecraft Fortnite del futuro. Ecco la Stagione 9 Nuove location e nuove attrazioni. Un nuovo sistema di trasporto eolico a slittamento e nuove bocchette di aerazione per spostarsi da un edificio all'altro
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Michael Jordan e Fortnite insieme nel prossimo aggiornamento FASTWEB S.p.A.
Fortnite: collaborazione con Michael Jordan
Videogames
Secondo quanto rivelato, potrebbero comparire già da domani alcune skin a tema basket, subito dopo la pubblicazione dell'aggiornamento v9.10

Il Message Of The Day di Fortnite di questa mattina è stato aggiornato per annunciare una nuova, imminente collaborazione per Fortnite Battle Royale: la Fortnite X Michael Jordan!
Nell'aggiornamento del messaggio quotidiano all'interno del gioco, Epic ha rivelato questa nuova collaborazione attraverso un'immagine che affianca il logo di Fortnite X a quello celeberrimo del miglior giocatore di basket di tutti i tempi.
Secondo quanto rivelato, potrebbero comparire già da domani alcune skin a tema basket, subito dopo la pubblicazione dell'aggiornamento v9.10.
Probabilmente vedremo anche una skin di Michael Jordan nel negozio, in modo simile alla skin di John Wick che abbiamo visto in passato.
Si tratta della seconda collaborazione per Fortnite Battle Royale in questa stagione. La scorsa settimana, in concomitanza dell'uscita del terzo capitolo della saga di John Wick, Epic aveva rilasciato un nuovo fucile d'assalto e alcune patch dedicate al film con Keanu Reeves.

Fonte: fortniteinsider.com

Valve rilascia l'app Steam Chat per iOS e Android

Valve ha rilasciato una nuova app mobile standalone che incorpora le funzionalità di chat per Steam. La nuova app mobile, disponibile per iOS e Android, include funzionalità di chat avanzate, chat di gruppo, notifiche personalizzabili e altro. La chat vocale è un'omissione notevole al momento, ma Valve ha fatto sapere di essere a lavoro per implementarla nel prossimo futuro.

Si tratta del secondo lancio dell'app iOS principale di Valve in meno di sette giorni. La scorsa settimana, l'app Steam Link, a lungo ritardata, che consente agli utenti di trasmettere le partite dal proprio PC desktop a un iPhone, iPad o Apple TV, è stata finalmente approvata da Apple dopo essere stata respinta per quasi un anno.

Fonte: theverge.com

Heartstone: Rise of the Mech in arrivo a giugno

Hearthstone ha dato il via alla sua nuova campagna per single player, e l'espansione Rise of Shadows si è così conclusa. Blizzard sta infatti lanciando un nuovo evento, chiamato Rise of the Mechs, a partire dal 3 giugno. L'evento includerà una nuova mech card leggendaria chiamata SN1P-SN4P, potenziamenti alle carte su tutta la linea e una nuova rotazione dell'arena.
Una versione dorata di SN1P-SN4P sarà disponibile per chiunque effettui l'accesso tra il 3 giugno e il 1 luglio. Se non doveste fare in tempo a partecipare all'evento, potrete comunque ottenere un SN1P-SN4P al prezzo standard di 1.600 ArcaneDust.
Blizzard ospiterà uno speciale evento "Mech-Vitational" per mostrare le nuove card il 3 ed il 4 giugno.

Fonte: polygon.com

22 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #steam chat #hearthstone

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.